1.     Mi trovi su: Homepage #4923160
    Ciao ragazzi, sono perplesso riguardo al nuovo Guitar Hero, ieri ho iniziato a fare la carriera, avro fatto 6-7 concerti, poi ho preso il GH2 e mi sono suonato Freebird, Jessica ed altre canzoni essendo deluso dalla difficoltà che fino adesso ho trovato nel nuovo gioco,praticamente in modalità Esperto non mi ha mai impegnato, a me sambra che il nuovo gioco sia improntato più a far suonare la batteria che impegnare chitarristi e bassisti, volevo sapere se è solo il fatto che ci sono più canzoni e quindi sono ancora in quelle "meno impegnative" o se effettivamete anche a qualcun altro di voi gli è parso più facile, grazie.

Gianluca
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4923383
    all'inizio non ci sono pezzi veramente impegnativi,il fatto che ti deve fare pacchetti da 3-4 canzoni è più svilente magari,però se cominci ad arrivare alle prime di Ozzy,Metallica,Hendrix e poi finisci il gioco ne arrivano altre direi toste :approved:
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4924647
    Sonic ha scritto:
    Grazie per la risposta, avevi proprio ragione ed in più hanno curato meglio i giri del basso :) l' unica seccatura che non si possa suonare con le 2 chitarre come a volte era possibile negli altri Guitar Hero.
    Ad oggi, livello hard, l'unica ad avermi dato problemi (fatta 3 volte prima di passarla) è stata trapped under ice. dei metaliica. Ci sono arrivato ieri e li mi sono fermato perchè era tardi.

Per me che non ho mai finito nessun GH a livello hard, mai riuscito, non mai voluto, questo GHWT mi sembra decisamente più facile.
    Poi ok, magari adesso arriva il brano impossibile, ma in media lo trovo più semplice.

Comunque io sono soddisfatto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4924656
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ad oggi, livello hard, l'unica ad avermi dato problemi (fatta 3 volte prima di passarla) è stata trapped under ice. dei metaliica. Ci sono arrivato ieri e li mi sono fermato perchè era tardi.

Per me che non ho mai finito nessun GH a livello hard, mai riuscito, non mai voluto, questo GHWT mi sembra decisamente più facile.
    Poi ok, magari adesso arriva il brano impossibile, ma in media lo trovo più semplice.

Comunque io sono soddisfatto.
      è più facile,senza nessun dubbio
    a livello difficile lo ho finito senza nessun problema,mentre col 2 avevo sudato parecchio e il 3 non sono riuscito a finirlo (raining blood mi risulta davvero indigesta....)
    ho finito pure le canzoni bonus..insomma è sicuramente più abbordabile,non che sia un male eh :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #4924685
    asterda ha scritto:
    l'ho iniziato ieri e l'ho trovato più difficile...
    ho fatto i primi 5 o 6 concerti ad expert e ad un paio di canzoni ho preso 4 stelle... assoli impossibili già da subito...
      Boh...magari il livello har lo hanno reso più semplice, e per chi cerca la sfida vera si ritrova con un expert bello tosto.....certo che io non mi lamenteriei di 4 stelle ad expert:D
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4924848
    Sonic ha scritto:
    No No nemmeno il livello esperto è degno di questo nome, sembra a volte un livello difficile dei guitar hero precedenti, parlo ovviamente delle canzoni fino a Jimmy Hendrix.Adesso inizia a farsi serio ma... vedremo.
     Quindi pure in questo hanno abbassato la difficoltà? Mah...
    Lo prenderò sicuramente prima o poi, ma 'sta cosa un po' mi secca. Già Rock Band è parecchio più facile (per il chitarrino), se adesso mi rendono più facile pure GH... boh. Peccato.
    Chi li ha provati mi sa fare un confronto? Tra RB e GH:WT la difficoltà com'è, rispetto a GH2 e GH3?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4925614
    bho a me davvero sembra più difficile l'esperto rispetto a gh3 e gh2... satch boogie penso non la passerò mai... a gh2 e gh3 expert prendo quasi tutte 5 stelle tranne qualcosa (misirlou, hangar18, psychobilly, raining blood, before i forget, knights of cydonia)

in world tour è difficile persino la bamba...

cmq:
    assoli in media più difficili, sequenze di chords più complicate, han ridotto la finestra per premere i tasti rispetto a gh3...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4925632
    asterda ha scritto:
    bho a me davvero sembra più difficile l'esperto rispetto a gh3 e gh2... satch boogie penso non la passerò mai... a gh2 e gh3 expert prendo quasi tutte 5 stelle tranne qualcosa (misirlou, hangar18, psychobilly, raining blood, before i forget, knights of cydonia)

in world tour è difficile persino la bamba...

cmq:
    assoli in media più difficili, sequenze di chords più complicate, han ridotto la finestra per premere i tasti rispetto a gh3...
     Io penso l'esatto contrario...ad expert al II e al III faccio MOOOOLTA fatica, qui sono arrivato alle ultime scalette prendendo quasi sempre 4 stelle

GH World Tour, ma quando si inizia a suonare ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina