1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4923167
    La consueta mega-statistica hardware di Valve Software, condotta attraverso gli utenti della piattaforma Steam, è stata aggiornata al mese di novembre e pubblicata in una nuova e più comprensibile impaginazione a questo indirizzo. Nel complesso è facile leggere una perdurante predominanza dei sistemi marchiati Intel e Nvidia (rispettivamente per processore e scheda video) presso i giocatori, un lento ma significativo "trend" di abbandono dei processori single core a favore dei ...
  2. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #4923304
    "La famiglia di schede video più popolare rimane in assoluto quella delle GeForce 8800 (più di due anni e non sentirli...), scelta assolutamente comprensibile se consideriamo che il 25% dei giocatori adotta ancora risoluzioni "da secolo scorso", tipo 1024x768."

1024x768?
    Beh, con la 8800GT ho iniziato a giocare a crysis ( finito con 280gtx ) a 1680x1050 in DX10 tutto su veryhigh. E parliamo di crysis. La serie 8800 bisogna riconoscere che sia stata la vga migliore e piu' longeva di sempre ( e ha fatto guadagnare parecchio ad nvidia )
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4923392
    La frase quotata non voleva dire che la 8800 sia una scheda da "secolo scorso" (e lo dice un felice possessore di GTS prima serie ^^) ma soltanto che per gestire quelle risoluzioni non servono schede più potenti, ergo è normale che chi abbia acquistato una 8800 se la tenga ancora stretta. è chiaro che la mia è una semplice inferenza senza alcun valore statistico, magari tutti quelli che giocano a 1024x768 hanno schede ancora più vecchie...
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4923454
    Ahhh situazione del secolo scorso a chi? ;P
    1024x768 con AA4x e tutto al massimo è una risoluzione che va alla grande con gli effeti a cannone! 8-)

Anche perchè se è vero che per 1024 bastano schede più vecchie, è anche vero che con una pre-8800 i giochi recenti non ti si muovono, perchè hanno tutta una serie di funzioni e potenziamenti che una 7950 si sognava. ;)
  5. PRODUTTIVO  
        Mi trovi su: Homepage #4924272
    RAGAZZI UTILIZZATE LA TECNOLOGIA SLI....NON COSTA MOLTO E POI DAL PC TOGLIETE VISTA E STATE A POSTO...PRENDETE UN COMPUTER CON LINUX PREINSTALLATO, POI GLI METTETE ANXHE XP E STATE A POSTO....INTEL XEON QUAD CORE 3.0 GH 6 GB DI RAM, ATI RADEON X1900 512MB DDR3 , CRYSIS WARHEAD: 1680X1050 TUTTO A HIGH
    www.myspace.com/inen4u

► [Notizia PC] Steam pubblica le statistiche hardware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina