1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4923275
    IN 22 VERSO TORINO
    14/12/2008 10.19.00
    Rifinitura importante a Milanello ieri pomeriggio per i rossoneri in preparazione alla sfida di questa sera contro la Juve. Carlo Ancelotti al termine della seduta ha convocato 22 giocatori, Kakà c'è.
    (NELLA FOTO D'ARCHIVIO: I ROSSONERI IN ALLENAMENTO)
    MILANELLO - Allenamento di rifinitura a Milanello per il Milan alla vigilia della sfida contro la Juventus in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Torino, posticipo della 16' giornata di Serie A.
    I rossoneri si sono ritrovati alle ore 14.30 all'interno degli spogliatoi del centro sportivo di Carnago per iniziare a lavorare a partire dalle ore 15.00 sul campo rialzato.
    La fase del riscaldamento ha visto i giocatori impegnati nel classico torello a centrocampo, un po' di corsa, ed esercizi finalizzati al risveglio muscolare a cui ha preso parte anche Kakà.
    Successivamente i giocatori dopo alcuni lavori di stretching hanno subito iniziato a lavorare sulla costruzione tattica della gara contro i bianconeri.

Carlo Ancelotti per l'occasione ha diretto alcune fasi di possesso palla per poi passare all'applicazione di diversi schemi offensivi e difensivi. La seduta è terminata con una partitella.
    Al termine dell'allenamento Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei 22 rossoneri convocati per la sfida di Torino:
    Abbiati, Dida, Kalac, Antonini, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Cardacio, Flamini, Emerson, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho, Viudez.
    Indisponibili: Bonera, Nesta, Gattuso, Borriello.
    Alle ore 18.00 di ieri la squadra è partita in pullman della società alla volta di Torino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4923287
    massituo ha scritto:
    quindi mancheranno i lanci millimetrici di C Zanetti e quelli di Flamini? praticamente diventa una partitella
     occhio che C.Zanetti è tornato e ha giocato titolare in champions e oggi è in panchina, se dovesse malauguratamente entrare è già scudetto
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4923295
    KAKA' E FLAMINI NON GIOCANO
    Brutte notizie per il Milan. Ancelotti, infatti, non avrà a disposizione né Kakà né Flamini. Entrambi non verranno portati neppure in panchina. I rossoneri, quindi, si schiereranno con la lina di centrocampo formata da Emerson, Pirlo, Ambrosini e Seedorf.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4923297
    massituo ha scritto:
    KAKA' E FLAMINI NON GIOCANO[b][/b]
    Brutte notizie per il Milan. Ancelotti, infatti, non avrà a disposizione né Kakà né Flamini. Entrambi non verranno portati neppure in panchina. I rossoneri, quindi, si schiereranno con la lina di centrocampo formata da Emerson, Pirlo, Ambrosini e Seedorf.
     con ronaldinho e pato? prono impronosticabile...0-0
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4923308
    C'è Dinho, Nessun problema 8-)

Pensa che all'Inter...per una ragione o per l'altra...a metà campo mancano Vieira, Quaresma, Mancini...Davanti Adriano e Cruz...Dietro il vecchio Mate...

Che problema c' è ?

Tanto o gioca benino Dinho o gioca benino Kakà...I 2 insieme fan danni...

Esclusione diplomatica ? 8-)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4923315
    superpadrepio ha scritto:
    C'è Dinho, Nessun problema 8-)

Pensa che all'Inter...per una ragione o per l'altra...a metà campo mancano Vieira, Quaresma, Mancini...Davanti Adriano e Cruz...Dietro il vecchio Mate...

Che problema c' è ?

Tanto o gioca benino Dinho o gioca benino Kakà...I 2 insieme fan danni...

Esclusione diplomatica ? 8-)
     mancini e quaresma fan cacare. Adriano è un ubriacone, cruz buono ma panchinaro, materazzi morto.
    Vorrei vedere se vi mancassero cambiasso ibrahimovic e samuel
  7.     Mi trovi su: Homepage #4923321
    uffa ma senza kakà manca la scintilla al milan...:'(

per spp: ma scusa nell'inter le assenze di adriano mancini e quaresma non sono mica infortuni...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4923328
    equus ha scritto:
    uffa ma senza kakà manca la scintilla al milan...:'(

per spp: ma scusa nell'inter le assenze di adriano mancini e quaresma non sono mica infortuni...
     sono solo pippe. Poi si chiedono perchè in champions non vincono mai. I nostri uomini di classe sono Ronaldinho Kaka Pirlo e Pato i loro Mancini Quasmerda Stankovic ed ibrahimovic
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4923334
     8-) tutto sto interesse per una partitella8-)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4923340
    massituo ha scritto:
    mancini e quaresma fan cacare. Adriano è un ubriacone, cruz buono ma panchinaro, materazzi morto.
    Vorrei vedere se vi mancassero cambiasso ibrahimovic e samuel
            Vinto lo scudo scorso, con Ibra fuori una decina di giornate al ritorno e Samuel molte di più...
    ;P
    ;P
    ;P

Comunque chi sarebbero i 3 corrispondenti a Ibra, Cambiasso e Samuel  nel Bilan che oggi sono assenti ?

Forse mi puoi paragonare Kakà a Ibra come importanza...Ma Voi un Cambiasso e un Samuel non li avete...

:P
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4923348
    superpadrepio ha scritto:
    Vinto lo scudo scorso, con Ibra fuori una decina di giornate al ritorno e Samuel molte di più...
    ;P
    ;P
    ;P

Comunque chi sarebbero i 3 corrispondenti a Ibra, Cambiasso e Samuel  nel Bilan che oggi sono assenti ?

Forse mi puoi paragonare Kakà a Ibra come importanza...Ma Voi un Cambiasso e un Samuel non li avete...

gattuso cambiasso
    nesta samuel. L'anno scorso lo sappiamo tutti come avete vinto quelle partite...ed anche quest'anno non lesinate ;)

Juventus - Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina