1.     Mi trovi su: Homepage #4923552
    Ciao ragazzi,
    finalmente dopo lunghe attese sono riuscito a mettere da parte un po' di soldi per comprarmi finalmente una bella TV FULL HD alla quale attaccare la mia XBOX360 ELITE.

Purtroppo non saprei davvero da dove iniziare e per questo confido in voi.

Il mio budget è di: 1000-1200 €
    Il mio desiderio sarebbe avvere una TV sulla quale riesca a vedere sia bene la TV che giocare in maniera perfetta, senza rallentamenti alla XBOX.

Vi prego, consigliatemi.
    Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a scegliere!
    Dom.
    http://dtdeejay.123guestbook.com/
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4923570
    dtdeejay ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    finalmente dopo lunghe attese sono riuscito a mettere da parte un po' di soldi per comprarmi finalmente una bella TV FULL HD alla quale attaccare la mia XBOX360 ELITE.

Purtroppo non saprei davvero da dove iniziare e per questo confido in voi.

Il mio budget è di: 1000-1200 €
    Il mio desiderio sarebbe avvere una TV sulla quale riesca a vedere sia bene la TV che giocare in maniera perfetta, senza rallentamenti alla XBOX.

Vi prego, consigliatemi.
    Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano a scegliere!
    Dom.
      ne abbiamo parlato mille volte,in queste pagine c'è pieno di richieste simili alla tua,basterebbe leggere qualche topic per "farsi una cultura"...
    in ogni caso cerca di essere più preciso:ok il budget,ma le dimensioni massime?
    la distanza da cui la guarderai?
    preferenze tra LCD e Plasma?
    altra cosa:non vedo in che modo la tv possa causare rallentamenti alla console o eliminare eventuali cali di frame rate presenti nei giochi..
    se ci sono è colpa di chi ha programmato il gioco e non si risolvono cambiando tv :)
    e in ogni caso,se non hai la possibilità di guardare film su blu-ray,il full HD perde un po di significato,visto che tutti i giochi del 360 sono a 720p(anche se lo scaler funziona cmq bene)
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #4923578
    Grazie Maty per la veloce risposta.

La TV forrei che sia attorno i 40".
    La distanza da cui pensavo di guardarla è circa 2 METRI, ma anche più vicino va bene.

Per il blu-ray ho intenzione di prendere una PS3 molto presto.

riesci a darmi qualche modello?

plasma/lcd fa lo stesso. basta che si veda perfettamente!
    http://dtdeejay.123guestbook.com/
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4923625
    dtdeejay ha scritto:
    Grazie Maty per la veloce risposta.

La TV forrei che sia attorno i 40".
    La distanza da cui pensavo di guardarla è circa 2 METRI, ma anche più vicino va bene.

Per il blu-ray ho intenzione di prendere una PS3 molto presto.

riesci a darmi qualche modello?

plasma/lcd fa lo stesso. basta che si veda perfettamente!
      no guarda
    "perfettamente" e HDTV non sono parole compatibili :DD

specialmente con 1000 euro di budget,ci saranno sempre compromessi da accettare,in particolare con le sorgenti SD..
    In ogni caso io ho un Samsung LE40A656,costa circa 1200 euro (meno se lo compri online) ed è una tv che si comporta davvero bene col 360 e coi blu-ray,e in generale con le sorgenti HD (tipo sky HD)
    per quel prezzo non c'è molto di meglio in giro se cerchi un LCD
    se invece preferisci i plasma con la stessa cifra ti compri un Panasonic TH-42PZ80E
    io lo volevo prendere,ma quando lo ho provato per bene mi sono scoperto sensibile ad un fenomeno che si verifica sui plasma (il green ghosting) che però non tutti vedono.
    ciauz
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4925890
    dtdeejay ha scritto:
    scarto subito la possibilità plasma! penso che impazzirei con questo green ghosting!

bello il samsung, l'unica cosa è che lo vorrei di un colore diverso! sai se esiste qualche samsung di colore nero oppure grigio fumè?
       le serie 6 e 7 hanno la cornice rossa
    la serie 5 ce la ha nera,ma il pannello e l'elettronica sono diverse e il tv è decisamente inferiore
    i serie 8 e 9 hanno la cornice blu,e il pannello a LED,e costano più di 2000 euro :)
    in tutta sincerità credo che il colore del mio samsung sia stupendo,e poi lo schermo lucido è davvero fantastico :D
    in ogni caso,in condizioni di uso normali (cioè con la stanza poco illuminata)il colore si nota decisamente meno

Scelta TV FULL HD? Aiutatemi, non capisco niente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina