1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4928701
    tigerlollo ha scritto:
    ragazzi che ne pensate dei papa roach uno dei gruppi che si sta piano piano sempre piu affermando?:mmh:
     da paura o!!

inm una delle mie prime compilationc he ero un pischelletto la prima canzone era "between angel and insect" e daye!!!

there's no moneeeeyyyyyyy there's no possessionsss only obsessionssss
  2.     Mi trovi su: Homepage #4930131
    :-|

Ma vivi nel 2002? 
    :DD

"piano piano si sta affermando"?!? Han fatto settordici album pure di generi diversi nel disperato tentativo -fallito puntualmente- di restare cool.
    Mah.

Nell'epoca del defunto calderone nu-metal ci stavano pure, oggi non hanno più senso... e infatti nessuno li caga. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4930292
    Kit Fisto ha scritto:
    Perché, esistono ancora?
    Io pensavo fossero, giustamente, uno dei fuochi di paglia dell'epoca nu-metal di qualche annetto fa...
      Sì sono dati ad una sorta di misto tra l'emo ed il Nu Grunge.  No, non è una battuta.

Fra l'altro PAZZESCA la metamorfosi del cantante Coby Dick/Jacoby Shaddix (aka il suo vero nome): è passato da essere un ciccione di tipo 27-30 anni ad un magrissimo emo kid di 20, andando di fatto indietro nel tempo. 
    :-|

da

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #4930807
    nonostante i vari cambiamenti di genere nn mi sono mai dispiaciuti, li ascolto molto volentieri e molto spesso, aspetto il nuovo album che uscirà a febbraio/marzo ;)
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4931277
    bellino il primo album, poi hanno smesso di rappare col metal e per i successivi 2 mi sono piaciuti parecchio di meno, tolto il super singolo she loves me not davvero notevole, nell'ultimo album del 2006 invece si sono messi a fare una sorta di hard rock cattivo che mi è piaciuto parecchio, canzoni come reckless sono dei bei pezzi rock.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4931353
    tigerlollo ha scritto:
    la loro musica non è affatto male e poi non ho capito cosa interessa ad alcuni se shaddix ha cambiato look....uno puo far quello che vuole!!non vuol dire che visto il cambiamento di look anche la loro musica debba risentirne!!:mmh::mmh:
     Musicalmente ti sembrano uguali a prima?Sono un gruppo *un filino* paraculo, sempre impegnato ad adattarsi a quello che più tira in quel momento.
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4931399
    tigerlollo ha scritto:
    si ok ma anche loro si sono voluti un attimino evolvere.....hanno semplicemtne deciso di variare nel genere!!
    Uhmmmm... NO.
    Puoi dire quello che vuoi, quello non è evolversi, quello è svendersi al genere/moda del momento.
    Per carità lo fanno in tanti, tantissimi, quasi tutti eh, però non chiamiamolo in altri modi. :))

papa roach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina