1. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4924225
    Compro promo per 360, anche in blocco, che siano prezzi onesti, ho comprato Fable 2 a 35 Euro in versione Promo, per cui non sparatemi prezzi assurdi per giochi ancora più vecchi, anche perchè le promo si ricevono in modo gratuito. ;)
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  2. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4924240
    No mi dispiace era l'ultimo titolo che mi passava per la testa! Ahaha grazie comunque se hai qualche altro gioco fammi sapere..:)
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  3. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4925782
    No mi dispiace, provato già e non è che mi sia piaciuto moltissimo, nonostante il prezzo altamente abbordabile devo dir no, ma grazie lo stesso per l'offerta! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4926666
    Simplycool90 ha scritto:
    Compro promo per 360, anche in blocco, che siano prezzi onesti, ho comprato Fable 2 a 35 Euro in versione Promo, per cui non sparatemi prezzi assurdi per giochi ancora più vecchi, anche perchè le promo si ricevono in modo gratuito. ;)
       Io ho prince of persia promo con un art book piccolo, un artbook più grande con copertina rigida, una cornice tipo affresco dipinto a mano, una scatola molto bella e un cd con dei contenuti video e promozionali sul gioco. Vendo a 50€ + spese. Il gioco da solo lo venderei a circa 30€, ma vorrei dar via il blocco.

Compro Promo 360, prezzi onesti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina