1.     Mi trovi su: Homepage #4924972
    madò io ero venuto qua a chiedere aiuto perchè mi ero ritrovato con un corridoio che non portava a niente e non c'erano altre strade... avevo già trovato il mirino laser sott'acqua e una chiave, e dopo mi viene il dubbio... "ma non è che questo era un video rappresentativo di swiss xmas 1 e io qui non dovrei esserci?" :DD
    ho rifatto nuova partita ed effettivamente dopo la flyby partiva il livello vero... madò XD

se qualcuno lo vuole anche se è inutile ho conservato il save :D

mi chiedo comunque perchè abbia scelto il mio outfit immondo fra tutti quelli belli che sono usciti negli ultimi anni -_-

2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4925007
    Scusa Giorgio ma mi sono distratto con le statistiche.

Vai in libreria e sali sopra troverai un vaso, sparagli e raccogli un oggetto da combinare alla pallina.:asd:

L'oggetto combinato va poi inserito in quella strana porta bianca e rossa con il buco.:approved:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3.     Mi trovi su: Homepage #4925035
    pablitoit ha scritto:
    Scusa Giorgio ma mi sono distratto con le statistiche.

Vai in libreria e sali sopra troverai un vaso, sparagli e raccogli un oggetto da combinare alla pallina.:asd:

L'oggetto combinato va poi inserito in quella strana porta bianca e rossa con il buco.:approved:

grazie Pab..andro' a vedere...:approved:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4925159
    Giorgio- ha scritto:
    io invece sono qui..nuova zona con piscina e statue di cavalli..da un passaggio
    sottacqua si arriva qui...ma ci sono solo poche munizioni.Possibile che invece
    mi sfugga qualcosa? C'e' una grata qui..ma non si rompe...

Le 4 colonne della stanza non sono molto resistenti ai colpi del revolver ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

SHC DIC 08 - SWISS XMAS 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina