1.     Mi trovi su: Homepage #4924316
    Nonostante sia uscito con un ritardo di oltre un anno, Super Street Fighter II Turbo HD Remix non è privo di difetti. A quanto pare neanche la beta pubblica rilasciata in estate su Xbox Live è servita ad evitare i molteplici e fastidiosi bug grafici, sonori e del gioco online. Premettiamo subito che il cuore vero e proprio del gioco, e cioè la giocabilità, non risulta affatto compromessa dai suddetti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4924394
    Sinceramente tutti questi problemi, IO, non li ho notati, anzi.
    Devo dire che durante la mia esperienza, in cui per la maggior parte delle volte ( diciamo 80 partite su 150 ) ho utilizzato Vega ( quello della versione Europea, per essere chiari ), che tra le altre cose è il mio fighter di punta:toghy:, le disconnessioni riscontrate si contano sulle dita di una mano ( e parlo di quelle prima di cominciare il round ). Poi naturalmente ci sono sempre i simpaticoni che dopo il secondo perfect lasciano il pad ed escono dalla partita. Per quanto riguarda i tornei, devo ancora verificare per bene. Ne ho fatti 5 o 6 al massimo, ma fino ad ora nessun bug alle barre di energia....per fortuna.
    Nella sua totalità, e considerando la prima pessima esperienza con Street Fighter II':Hyper Fighting, a mio parere, il gioco così com'è è decisamente soddisfacentee....
    I Microsoft Points meglio spesi fino ad ora, insieme a Rez HD :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4924653
    Bug per ora riscontrati personalmente, versione Xbox Live:

- freeze del gioco alla conclusione del match online, prima della schermata con frase di vittoria e ritratti dei 2  personaggi

- scomparsa random del sonoro durante il match online

- cancellazione del mio punteggio dalla classifica, con oltre 100 vittorie e 29 sconfitte sono stato simpaticamente retrocesso agli ultimi posti. Idem per altri 2 utenti.

Sembrerebbe poi che la super di Zangief, con il nuovo movimento di esecuzione, venga solo da un lato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4924732
    Angel-666 ha scritto:
    il brutto del bug di vega è che non te ne accorgi. a te sembra tutto normale e anche all'avversario, ma in pratica vincete entrambi, e assegna la vittoria a caso a uno dei due, falsando la classifica.
       Non ci ho mai fatto caso sinceramente, dovrei andarmi a controllare la posizione in classifica.
    A questo punto, se è così random, spero di non avere più sconfitte che vittorie :DD

Vabbè, anche se fosse, poco importa. Le soddisfazioni che si provano sentendo il proprio avversario bestemmiare i 10 lingue diverse, e due sconosciute, dopo il terzo perfect non ha prezzo 8-)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4924762
    Unas ha scritto:
    Non ci ho mai fatto caso sinceramente, dovrei andarmi a controllare la posizione in classifica.
    A questo punto, se è così random, spero di non avere più sconfitte che vittorie :DD

Vabbè, anche se fosse, poco importa. Le soddisfazioni che si provano sentendo il proprio avversario bestemmiare i 10 lingue diverse, e due sconosciute, dopo il terzo perfect non ha prezzo 8-)
     dai regalami un brivido :D
    aggiungimi alla lista amici

► [Recensione Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Qualcosa non funziona...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina