1.     Mi trovi su: Homepage #4924317
    Il grande successo di vendita di titoli arcade scaricabili come Street Fighter II Hyper Fighting su Xbox Live ha spinto Capcom a considerare l'idea di un rifacimento della miglior versione di Street Fighter II, nonchè la più bilanciata e giocata (ancora oggi dopo tanti anni infatti è oggetto di grandi tornei e attenzione): Super Street Fighter II Turbo, uscito nelle sale giochi nel 1994. Il percorso compiuto da Super Street ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4925983
    Altered Beast ha scritto:
    Costa 1200 punti, ovvero una dozzina di euro, giusto?

Qualcosa di più vicino ai 14.

Scaricata la demo, bello in HD, peccato abbia le stesse (poche) animazioni del vecchio. Stona decisamente troppo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4926047
    Atlas ha scritto:
    Qualcosa di più vicino ai 14.

Scaricata la demo, bello in HD, peccato abbia le stesse (poche) animazioni del vecchio. Stona decisamente troppo.
     non potevano modificare i frame o sarebbe cambiato l'intero gioco. ricordiamoci sempre che è un remake, e anche il budget è da remake per il live arcade. se avessero dovuto aggiungere anche altri frames tanto valeva fare un gioco nuovo, visto che sarebbero cambiati praticamente tutti i contrasti e le mosse.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4926166
    Angel-666 ha scritto:
    non potevano modificare i frame o sarebbe cambiato l'intero gioco. ricordiamoci sempre che è un remake, e anche il budget è da remake per il live arcade. se avessero dovuto aggiungere anche altri frames tanto valeva fare un gioco nuovo, visto che sarebbero cambiati praticamente tutti i contrasti e le mosse.

Non capisco, scusa se fra due frame, A e C che sono oggi e C ed E... avessero aggiunto B e D, lasciando invariato il tempo complessivo per arrivare da A a C e da C a E, perchè sarebbero cambiati contrasti e mosse? Si tratta solo di aggiungere un passaggio grafico un più che avrebbe reso l'azione più fluida.
    Anche perchè in alta definizione la "scattosità" è ancora più evidente che in bassa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4926268
    Atlas ha scritto:
    Non capisco, scusa se fra due frame, A e C che sono oggi e C ed E... avessero aggiunto B e D, lasciando invariato il tempo complessivo per arrivare da A a C e da C a E, perchè sarebbero cambiati contrasti e mosse? Si tratta solo di aggiungere un passaggio grafico un più che avrebbe reso l'azione più fluida.
    Anche perchè in alta definizione la "scattosità" è ancora più evidente che in bassa.
     anche la fluidità può spiazzare. guarda per esempio street fighter iv, ha moltissimi frames tra una mossa e l'altra, anche se per esempio alcune mosse hanno lo stesso tempo di scopertura del 2, ma il feeling è diverso. principalmente comunque è stato un problema di budget.

[Recensione Super Street Fighter II Turbo HD Remix] Ed è di nuovo Street Fighter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina