1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4924326
    I giapponesi hanno l'incredibile capacità di realizzare fumetti su qualsiasi tema. Non c'è sport, hobby o interesse che non sia stato in qualche maniera usato come “tema principale” per una serie a fumetti. Non importa se si tratta di baseball, calcio, mini 4wd, mahjong, go, golf, pesca, la cucina o addirittura la cultura del vino (Kami no Shizuku di Agi Tadashi ha causato una impennata del 40 % di vendite ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4925147
    Lain ha scritto:
    I giapponesi hanno l'incredibile capacità di realizzare fumetti su qualsiasi tema. Non c'è sport, hobby o interesse che non sia stato in qualche maniera usato come “tema principale” per una serie a fumetti. Non importa se si tratta di baseball, calcio, mini 4wd, mahjong, go, golf, pesca, la cucina o addirittura la cultura del vino (Kami no Shizuku di Agi Tadashi ha causato una impennata del 40 % di vendite ...
     Coolflame ne è andato letteralmente pazzo!
    Io non posso che quotare la parte finale della recensione: mi trovavo in un'edicola quando lo ho addocchiato. Tutto contento, intenzionato ad acquistarlo, lo prendo e gli dò una rapida occhiata... 5 euro per questo? Ero molto curioso di leggerlo, mi sono sentito un po' sofisticato ma l'ho lasciato lì dov'era. DeAgostini se continua con queste produzioni non avrà i miei soldi; a loro potrà non fregar nulla, se però io non fossi l'unico a ragionar così magari, e sottolineo magari, potrebbero cominciare a fare le cose con cura. O molto più probabilmente loro andranno per la loro strada ed io proseguirò per la mia.
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #4927969
    Ehm, anche il controllo grammaticale di questo articolo denota problemi che devono essere risolti al più presto. XD

Vabè, do una mano, altrimenti sembra che stia qui solo per criticare, :P

1) Nel paragrafo "Sono il terrorista dell'inferno!!!", la prima volta che viene citato l'autore c'è scritto Wakasugi Kimimori, nel resto dell'articolo è correttamente Wakasugi Kiminori.

2) Stesso paragrafo: "Ne prende costumi, usanze, volgarità, gli eleva poi alla massima potenza" dovrebbe essere "li eleva".

3) Stesso paragrafo: "Senza considera che è stata prodotta una serie di OVA" (considerare)

4) Paragrafo finale:
    "Una confezione nella norma e un prezzo che si può definire “strano”
    (perché 4,95 €?) si contrappone una cura del lettering davvero
    insufficiente, figlio non si sa di quale errore di comunicazione
    all'interno dello staff"
    dovrebbe diventare qualcosa tipo:
    "Una confezione nella norma e un prezzo che si può definire “strano”
    (perché 4,95 €?) si contrappone ad una cura del lettering davvero
    insufficiente, figlia non si sa di quale errore di comunicazione
    all'interno dello staff"
    altrimenti:
    "Ad una confezione nella norma e un prezzo che si può definire “strano”
    (perché 4,95 €?) si contrappone una cura del lettering davvero
    insufficiente..."

5) In calce all'articolo: "Detroit Metal City © 2006 Kiminori Wakasug" (Wakasugi)

6) Nella schedina "In breve" a sinistra: "E' difatt diventato cantante" (difatti)

Spero che non me ne sia sfuggita nessuna. :D
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4928143
    njoe ha scritto:
    Ehm, anche il controllo grammaticale di questo articolo denota problemi che devono essere risolti al più presto. XD

In effetti ci è sfuggito qualcosa in fase di revisione, mi scuso. La fretta, dannata fretta... :)

Grazie per le segnalazioni.

http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #4928755
    L'ho comprato stamattina dopo aver letto la recensione di Lain...OMFG, credo di non avere MAI letto un manga più divertente.
    Fa TANTO più ridere del pur migliore Eyeshield 21, davvero oggi in treno e in Università credo di avere fatto figure incredibili perché non riuscivo a trattenere le risate. 
    IMMENSO, a dispetto dei disegni sull'osceno andante.

Ma è mensile?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4929255
    Per quanto riguarda i disegni osceni, avete ragione, ma secondo me sono PERFETTI per la storia ed il tono. Un DMC "disegnato meglio" avrebbe perso di "grezzezza" e quindi di efficacia.

Per la periodicità in tutta sincerità non la so, perché la Planeta già non mette le pagine totali del manga...

[Modificato da Lain il 18/12/2008 14:57]

7.     Mi trovi su: Homepage #4943970
    Preso anche io (dopo aver letto la recensione): è fantastico, è una delle cose più genuinamente divertenti che abbia mai letto, grazie mille ;)
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8.     Mi trovi su: Homepage #4956547
    Uscito il numero 2: come mi aspettavo non è assolutamente all'altezza del primo (che veramente è una delle cose più divertenti che io abbia MAI letto), ma ci sono 3 o 4 gag comunque fenomenali.  

Insomma, Krauzer II spacca sempre e comunque.

Occhio agli stupri pubblici!!! :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  9.     Mi trovi su: Homepage #5074890
    brazzy ha scritto:
    Ho avuto l'occasione di vedere il film recentemente; io non ho letto il fumetto ma sono sicuro che sarà superiore alla versione su celluloide, la quale tuttavia non è malaccio: qualche gag divertente c'è (presumo presa pari pari dal manga, non so), l'attore principale è molto bravo e c'è il cameo di Gene Simmons!
     Il fumetto è senza dubbio il manga più divertente di sempre.
    Son talmente in scimmia che sono diventato proprio MALATO di Krauzer, infatti Eyeshield per dire lo compro ma neanche lo leggo praticamente più. O_o
    E non vedo l'ora che esca il 5!!  
  10.     Mi trovi su: Homepage #5074958
    Mdk7 ha scritto:
    Il fumetto è senza dubbio il manga più divertente di sempre.
    Son talmente in scimmia che sono diventato proprio MALATO di Krauzer, infatti Eyeshield per dire lo compro ma neanche lo leggo praticamente più. O_o
    E non vedo l'ora che esca il 5!!

Ne sono straconvinto, sono sicuro sia un ottimo manga, divertentissimo. Tant'è che in Giappone è già nel gotha dei manga più celebri e celebrati.
    Però per protesta personale non ho intenzione di acquistarlo: per quel che l'adattamento qualitativamente offre è troppo caro. Sono mie battaglie personali che non condurranno forse a nulla ma in cui credo fermamente.
    Aspetto quindi in grazia che qualche amico lo compri per leggerlo a scrocco... :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5074979
    brazzy ha scritto:
    Ne sono straconvinto, sono sicuro sia un ottimo manga, divertentissimo. Tant'è che in Giappone è già nel gotha dei manga più celebri e celebrati.
    Però per protesta personale non ho intenzione di acquistarlo: per quel che l'adattamento qualitativamente offre è troppo caro. Sono mie battaglie personali che non condurranno forse a nulla ma in cui credo fermamente.
    Aspetto quindi in grazia che qualche amico lo compri per leggerlo a scrocco... :DD
      Però fidati, NON PERDERTELO.
    Scippalo, scaricalo, fattelo prestare rubalo, vedi te...
    Perché a prescindere da qualsiasi battaglia  non leggere questo manga è puro autolesionismo con venature di demenza. :))  

[Recensione Detroit Metal City] Detroit Metal City Vol. 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina