1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4924654
    Il mercato dei videogiochi su PC, soprattutto se pensiamo ai generi più di nicchia, difficilmente perdona, e certo non sarà meno crudele con i problemi economici che stanno colpendo l'intero pianeta. Appare quindi prevedibile e tutt'altro che casuale la scelta da parte di SimBin di tentare la strada della pubblicazione su console. Negli ultimi quattro anni lo sviluppatore svedese si è affermato come punto di riferimento per le simulazioni di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4924660
    giopep ha scritto:
    Il mercato dei videogiochi su PC, soprattutto se pensiamo ai generi più di nicchia, difficilmente perdona, e certo non sarà meno crudele con i problemi economici che stanno colpendo l'intero pianeta. Appare quindi prevedibile e tutt'altro che casuale la scelta da parte di SimBin di tentare la strada della pubblicazione su console. Negli ultimi quattro anni lo sviluppatore svedese si è affermato come punto di riferimento per le simulazioni di ...
        Ho proprio voglia di giocarmi un titolo di corse automobilistiche fatto come si deve  :nworthy:

il tutto rigorosamente pad alla mano :mmh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4924687
    Mamma  mia come ci spero in questo gioco...
    L'articolo ha pure masso altra carne al fuoco (modalità competitiva / cooperativa)... A questo punto rimane da vedere solo se:

-1- I simbin non si siano calati le braghe concedendo una fisica + permissiva per abbracciare maggior utenza possibile

-2- La calibrazione dei comandi via pad, visto che purtroppo sulla X non ci sono vie di mezzo nelle periferiche, o lo scarso volante Microsoft originale o il costoso (quasi 500 pippiX() della Fanatech...

Sto pregando i ogni lingua conosciuta....

Edit:
    Piccolo OT. A proposito, nessuno ha provato NASCAR 09 della EA? A me ha fatto un buon effetto, ma sto cercando pareri però...nisba
    Tag online PS3: GRFOCO
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4924701
    Bark ha scritto:
    Ho proprio voglia di giocarmi un titolo di corse automobilistiche fatto come si deve  :nworthy:

il tutto rigorosamente pad alla mano :mmh:
      speriamo bene,dai video sembra molto bello,a meno che non siano quelli della già uscita versione picchio...:->
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4924717
    ILSIGNORE ha scritto:
    Piccolo appunto:
    Le auto del FIA GT hanno una spalla inesistente e un slip angle estremo per cui DEVONO partire di colpo dandoti poche possibilità di recupero.

Indubbiamente, ma non è che nel gioco ci siano solo vetture di quel tipo e in ogni caso, non saprei, in alcune situazioni il controllo mi è parso davvero troppo "binario". Ma son sensazioni, infatti comunque la cosa la prendiamo con le pinze, anche perché sicuramente non è certo in un pomeriggio che si possono dare valutazioni definitive su questi aspetti.
    :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4924725
    GRFOCO ha scritto:
    -1- I simbin non si siano calati le braghe concedendo una fisica + permissiva per abbracciare maggior utenza possibile

-2- La calibrazione dei comandi via pad, visto che purtroppo sulla X non ci sono vie di mezzo nelle periferiche, o lo scarso volante Microsoft originale o il costoso (quasi 500 pippiX() della Fanatech...
     1. Premetto che, ripeto, ho provato il gioco giusto per qualche ora (e oltretutto avevo la febbre :D), per di più su una versione risalente a un mese fa, quindi il tempo per apportare modifiche c'era tutto. Detto questo, non mi sembra le braghe siano particolarmente calate, anche se indubbiamente impostando tutti gli aiuti presenti il gioco diventa molto accessibile. Ripeto che il modello di guida non mi ha convinto fino in fondo, ma again, bisogna sottolineare tutti i "se" e i "ma" derivanti dal genere di test. Vedremo col gioco completo.

2. Eh, questo ovviamente è un limite impossibile da schivare. Tramite pad comunque si controllava bene, anche se il feeling di un volante è decisamente superiore.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7.     Mi trovi su: Homepage #4924742
    giopep ha scritto: 
    ...non mi sembra le braghe siano particolarmente calate...
        :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: magari...

...il modello di guida non mi ha convinto fino in fondo, ma again, bisogna sottolineare tutti i "se" e i "ma" derivanti dal genere di test. Vedremo col gioco completo. 

;)

Posso"tartassarti" un pò con qualche domanda?

-Prendi pgr (10)e forza (0). Graficamente dove sta? (che poi alla fin fine mi fregherebbe meno di niente, ma per sapere...)
    -Hai visto percaso se ci sono box "attivi", nel senso se è permesso il pit durante una gara o una qualifica?
    -Sai se c'è la telemetria?
    -Online? si sa qualcosa riguardo le modalità e/o i player giocanti?

:*)
    Tag online PS3: GRFOCO
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4924820
    GRFOCO ha scritto:
    -Prendi pgr (10)e forza (0). Graficamente dove sta? (che poi alla fin fine mi fregherebbe meno di niente, ma per sapere...)
    -Hai visto percaso se ci sono box "attivi", nel senso se è permesso il pit durante una gara o una qualifica?
    -Sai se c'è la telemetria?
    -Online? si sa qualcosa riguardo le modalità e/o i player giocanti?

Uhm, sai che non so darti una risposta vera e propria?
    Sotto certi aspetti il motore è ottimo, ma su alcuni dettagli non mi ha fatto impazzire.
    L'impatto generale è buono, ma per esempio la rappresentazione dei danni sulle macchine non mi è parsa il massimo.

Da quanto ho visto non ci sono pit e telemetrie, ma non ti so dare certezze al riguardo. Di sicuro dovrebbe comunque esserci un'ampia sezione per le impostazioni della vettura, anche se non ci è stata mostrata.

Online si parla di 12 giocatori, ma non sappiamo praticamente nient'altro.

Mi spiace.
    :)
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4925745
    Mi rispondo da solo. :DD
    La demo è confermata e dovrebbe uscire a giorni.
    In un'altra anteprima si soffermano sull'ottimo livello simulativo della guida (senza aiuti inseriti, ovviamente), ma anche su qualche problemino tecnico, come le collisioni ed i danni poco realistici e su qualche calo di framerate nei momenti più concitati (ma quest'ultimo punti si spera venga eliminato visto che il gioco è stato provato su una build di ottobre).

Speriamo bene, punto molto su questo titolo.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  10. felice  
        Mi trovi su: Homepage #4925843
    io dico solo che giocando a gtr 2...forza 2 sembra come need for speed :D...gtr 2 è SIMULAZIONE e questo race pro se portasse per la prima volta questo genere di videogame su console farebbe vendere la console di casa microsoft un botto...oltre al volante della fanatech vera chicca per gli appassionati...
    Nessuno può battermi a PES :P

[Anteprima RACE Pro] Concorrenza per Forza?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina