1.     Mi trovi su: Homepage #4924881
    Per l'amor diddio, da me hanno già preso abbastanza denari per questa vita terrena. Mi riferisco a Ferrari Challenge.
    Lasciando stare il comparto tecnico stile low budget PS2 (si, PS2, un toca qualsiasi su PS2 gli fa le scarpe:X...)
    Dove diavolo sono le auto e i circuiti promessi (con tanto di  scritta, nero su bianco, pure sul libretto di istruzioni!) scaricabili successivamente??? Voi le avete viste???
    Pure sulla confezione cita "50 auto..." ma dove? Ce ne sono una ventina e stop!
    E l'online che 1 volta fa e 10, ripeto, 10 volte no???
    Hanno anche la faccia tosta di dimenticarsi dei suoi clienti e dedicarsi ad un nuovo titolo???
    Io mi sento truffato, nel vero senso della parola, anzi, la dico pure tutta...
    LA FERRARI NON DOVREBBE RILASCIARE LA PROPRIA PRSTIGIOSA LICENZA PER PRODOTTI COSI' GRAMI!!!

E che cavolo, quando ce vo' ce vo'!
    Tag online PS3: GRFOCO
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4924990
    GRFOCO ha scritto:
    Per l'amor diddio, da me hanno già preso abbastanza denari per questa vita terrena. Mi riferisco a Ferrari Challenge.
    Lasciando stare il comparto tecnico stile low budget PS2 (si, PS2, un toca qualsiasi su PS2 gli fa le scarpe:X...)
    Dove diavolo sono le auto e i circuiti promessi (con tanto di  scritta, nero su bianco, pure sul libretto di istruzioni!) scaricabili successivamente??? Voi le avete viste???
    Pure sulla confezione cita "50 auto..." ma dove? Ce ne sono una ventina e stop!
    E l'online che 1 volta fa e 10, ripeto, 10 volte no???
    Hanno anche la faccia tosta di dimenticarsi dei suoi clienti e dedicarsi ad un nuovo titolo???
    Io mi sento truffato, nel vero senso della parola, anzi, la dico pure tutta...
    LA FERRARI NON DOVREBBE RILASCIARE LA PROPRIA PRSTIGIOSA LICENZA PER PRODOTTI COSI' GRAMI!!!

E che cavolo, quando ce vo' ce vo'!
     Credimi, dici così perchè non hai visto la versione per Wii....che scandalo.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Screenshot SuperCar Challenge] Il Cavallino torna in pista.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina