1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4931597
    Visto.

Non è una completa schifezza, ma il plot fa davvero. :X

Bah, almeno ha il pregio di durare poco, anche se quei 95 minuti valgono per 120.

L'unica cosa degna di nota è l'efficientissima "agenzia di collocamento"! :DD

Gnarnia 1 gli dà le piste a 'sto filmetto. Il due è sufficientemente squallido da essere quasi paragonabile, anche se aveva un budget credo 10 volte superiore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4932964
    Visto anche io ieri sera. Ero indeciso tra Ember, Il film di Natale per via degli amici che ci volevano andare e Madagascar 2, dato che il secondo lo reputo un filmetto inutile e di Madagascar non ho visto il primo mi sono fiondato a vedere Ember. Che dire?

Il ritmo del film non è male, e' un film che si lascia vedere ma di storia c'e' davvero molto poco, se stringiamo al succo quasi ZERO PATHOS con il finale davvero molto discutibile e troppi interrogativi lasciati sospesi sia all'inizio che alla fine.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #4932965
    Dimenticavo che l'anno scorso di questo periodo ho visto La Bussola d'Oro e devo dire che questo Ember è davvero molto meglio, non scordero' mai la noia a vedere quel film...:toghy:
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #4937826
    Per passare una tranquilla serata si Santo Stefano va più che bene. Poi è tutto intriso da una bella inventiva, a partire dalle caratteristiche della città stessa. Peccato che è troppo, davvero TROPPO, semplice! Il plot è di una linearità assurda: avrò visto almeno dieci punti in cui potevano essere fatte scelte più interessanti e coinvolgenti ed invece si sceglieva sempre e comunque la via più facile e lineare.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4939693
    L'ho visto l'altro giorno, a me è piaciuto abbastanza, molto piu di Spirit, e quasi quasi anche di Ultimatum alla Terra.
    L'ambientazione era molto bella, aveva un po di Rapture e un po dei Vault di Fallout, e la storia è una classica storia da filmetto cosi, si fa guardare bene.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

Ember

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina