1.     Mi trovi su: Homepage #4925471
    Me la spiegate? Partivo con un bilancio 0, ho vinto la partita e ho beccato 3 prono. Mi aspettavo un + 10 (giocavo in casa). E invece? Ho subito un taglio e sono a euri 0!!!! Che cavolaccio succede?

Chi può mi illumini

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=a91009d12e93cf433fcc24ce18cfdf2d&idlega=00691&idsqd2=032889
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4925506
    non è che eri in passivo e non te ne sei accorto? siccome 2 giornate fa ti hanno tagliato i giocatori (Gilardino, FLoccari etc) a quel punto eri a zero, e non avendo indovinato 3 prono settimana scorsa sei andato in passivo a meno che nn hai venduto qualcuno.
    la cosa in effetti inspiegabile è che quando tagliano i giocatori nel libro contabile in blu esce sempre il valore totale come numero negativo (nel tuo caso precedente -67) ma stavolta ti esce un 8 senza meno davanti
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4925513
    infatti due giornate fa dopo i tagli eri a zero, poi hai fatto 26 ve con i prono, con montestip 44 sei andato in passivo di -18. poi sta settimana hai indovinato 3 prono, più i 10 della vittoria, hai ripianato solo 10 dei 18 di debito e ti hanno tagliato blasi x gli altri 8 ve. anche sulla gazzetta di superlega c'è scritto che eri in passivo.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4925578
    sca-ttante ha scritto:
    Solo che in settimana ho fatto operazioni di mercato perchè ero a + - 0. Ripeto prima della partita ero a 0, e quindi non dovevo subire nessun taglio!! Controllate quello che volete, ma questa volta ho ragione io!!
     appunto...ma per pareggiare il passivo di 18 dovevi stare a 18 nn a 0.

mi spiego prima della partita avevi 0 di capitale e -18 di passivo. per pareggiare dovevi tagliare o vendere fino ad ottenere 18ve di capitale. lasciando a 0, i 3 prono ti pagano gli stipendi della settimana, ma nn ti tolgono il passivo, la vittoria ti paga 10ve del tuo passivo, ma ne rimangono 8 ed ecco il taglio.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4925615
    No, lo puoi fare lo stesso...

Può capitare, dopo un taglio deel sitema, diavere qualche Ve in cassa...Ma bisogna recordare che sono virtuali...bisogna detrarre quelli del passivo.

Per ripianare il passivo facendo 3 ai proni avresti dovuto avere in cassa alla chiusura del mercato un numero di Ve almeno uguale a quelli del passivo....

Se hai venduto gattuso (4ve) e comprato Marchisio (4Ve) eri a zero....
    :DD
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4925618
    si avresti potuto farlo.

una cosa è il capitale sociale, un'altra è il passivo.

tu avevi capitale sociale:0
    passivo: 18

per stare in pari dovevi tagliare e ritagliare fino ad arrivare a
    capitale sociale: 18
    passivo 18

a chi sta in passivo viene permesso di tagliare e comprare proprio per ripianare e intanto aggiustarsi la rosa.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Anomalia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina