1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4925599
    Salve. Come procedono i lavori?:)
    Volevo avvisare che la funzione "cerca nel forum", l' ho trovata molto scomoda, mi spiego:
    cercavo God of War e quindi ho scritto in cerca nel forum, "God of War" e poi nella board ho messo "Trucchi e Soluzioni". Per le prime 2 pagine (erano 27 in tutto) era solo God of War II (dalla 3 in poi non lo so, perchè non ho visto), infatti stavo già aprendo un topic su God of War I, poi ho pensato che si trovasse in una delle ultime pagine e infatti era così. Poichè erano solo 2 giochi che cercavo è stato abbastanza facile, ma al momento in cui dovrò cercare topic con nomi simili a molti altri aperti sarà un vero problema.
    Chiedevo quindi se fosse possibile nascondere i messaggi degli utenti e far uscire solo i titoli dei topic (come era precedentemente quando funzionava). Ovviamente se siete d' accordo e quando avrete tempo.:)
    Grazie mille dell' attenzione.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4925946
    E poi aggiungo che a me non fa scegliere la sezione in cui cercare, per esempio avevo scelto di visualizzare solo i messaggi che avevo scritto in Off-Topic ma mi apparivano anche quelli della sezione console
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

► Cerca nel forum.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina