1.     Mi trovi su: Homepage #4925622
    Allora ragazzi,il problema è il seguente,praticamente da OGGi msn ha deciso di non accedere,dicendomi che la mia password è errata,impossibile,me la ricordo benissimo e me la sono pure scritta (genio XD),vabbè clicco su "passowrd dimenticata",mi manda ad una pagina dove insierisci il tuo windows live id,poi ti chiede di selezionare l'indirizzo di posta elettronica(il tuo windoes live id) o un tuo indirizzo alternativo,che però non te lo fa' scegliere! Ma come dico io!e come fo' ora?:-\
    Per la cronaca non mi entra neanche piu' su ebay,password errata,Mah..:(
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4925637
    ito ha scritto:
    Allora ragazzi,il problema è il seguente,praticamente da OGGi msn ha deciso di non accedere,dicendomi che la mia password è errata,impossibile,me la ricordo benissimo e me la sono pure scritta (genio XD),vabbè clicco su "passowrd dimenticata",mi manda ad una pagina dove insierisci il tuo windows live id,poi ti chiede di selezionare l'indirizzo di posta elettronica(il tuo windoes live id) o un tuo indirizzo alternativo,che però non te lo fa' scegliere! Ma come dico io!e come fo' ora?:-\
    Per la cronaca non mi entra neanche piu' su ebay,password errata,Mah..:(
    Per curiosita fai il seguente procedimento: manù start (credo sia quando clicchi su start) -> CTRL+SHIFT+F12 o F2, se ti esce un programma o una qualsiasi icona, hai un programma chiamato Winspy.
    Lessi su una rivista che praticamente questo programma permette a chi te lo ha mandato di vedere TUTTO quello che fai, di conseguenza il furto degli account. Prova.

Se non va, molto probabilmente è un qualcuno che ti ha cambiato le password.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4926319
    L'indirizzo alternativo per spedirti la pass non te lo fa scegliere perchè quello OVVIAMENTE va scelto quando si crea l'account, altrimenti che senso avrebbe. Controlla invece la domanda segreta tramite lo stesso procedimento, se è stata cambiata vuol dire che avevo ragione, è stato un ladro di account.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4926410
    SnakeNBF ha scritto:
    La risposta è isi, ti hanno rubato l'account di MSN ed Ebay e modificato le password, mi è successa una cosa simile circa un anno fa.
    Un MACELLO per recuperare le pass, fai una denuncia alla polizia postale non si sa mai.
      :'(tu l'hai recuperata la pass?
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5.     Mi trovi su: Homepage #4926482
    Quella di ebay dopo un paio di giorni, chattando con una operatrice IN INGLESE e rispondendo ad alcune domande alle quali solo io potevo rispondere, dopo la trafila ho cancellato il mio account e mai + registrato su ebay.
    Quella di MSN è un pò + complicato, l'ho recuperata dopo molto tempo ..

Problema password !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina