1.     Mi trovi su: Homepage #4925759
    Come da titolo, un mio amico lanciando GH3 addosso al muro :DD ha danneggiato il disco e adesso la Play non lo legge più. Io sono a Roma nella zona universitaria, qualcuno sa a chi potrei rivolgermi?
    Nella mia ricerca su internet, ho pure scoperto che si usa il dentifricio :\, funziona veramente?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4925834
    Si il dentifricio dovrebbe funzionare ma non in casi estremi... Io una volta l'ho usato su un Fifa della ps2 che non leggeva più e sono riuscito ad arrivare fino alla scelta delle formazioni, però poi mi si bloccava comunque. Comunque tentar non nuoce ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4926163
    Il dentifricio usalo solo se è in crema/pasta senza granuli o altre cose che graffiano ulteriormente.
    Anche usandolo in crema è probabile che tu stesso crei altri graffi ma non gravi come quelli che senz'altro sono presenti sul disco.
    Fa conto che io ho usato più volte un prodotto per la carrozzeria dell'auto, la crema Mirage rimuovi graffi della arexon.
    Essendo una crema per rimuovere i graffi senza rovinare la carrozzeria ho potuto usarlo anche su vari dvd senza rovinarli, anzi sono diventati più lucidi sotto.
    Se il disco però presenta solchi pesanti è meglio portarlo in un negozio dove hanno magari la macchina apposita, sempre ammesso che si possa recuperare.Bisogna vedere come si è danneggiato il disco. Se lo strato interno ha subito dei danni per colpa dell'urto lo puoi anche buttare.
    Il fatto che il tuo amico usi i dischi come frisbee è normale?:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #4926536
    Kimahri ha scritto: 

Il fatto che il tuo amico usi i dischi come frisbee è normale?:D
      Bè, il suo PES4 fece molti voli e funzionava ancora, prima che il mio amico imprimesse tutta la sua potenza per sfondarlo letteramente in 45 pezzi contro il muro :DD
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4926545
    ambaradam ha scritto:
    Bè, il suo PES4 fece molti voli e funzionava ancora, prima che il mio amico imprimesse tutta la sua potenza per sfondarlo letteramente in 45 pezzi contro il muro :DD
      :DD Li avete contati?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4926917
    ambaradam ha scritto:
    :DD No dai, ho fatto all'incirca. Però dopo li abbiamo bruciati e fatti saltare sopra i petardoni :->.
      Scommetto che prima di romperlo in 45 pezzi gli ha fatto fari 45 giri :DD
    Comunque mi sembra che gameover un negozio in via di valtellina zona monteverde li ripara con un macchinario apposito.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4926922
    raziel86 ha scritto:
    Comunque mi sembra che gameover un negozio in via di valtellina zona monteverde li ripara con un macchinario apposito.
        ;) Grazie

Adesso che iniziano le vacanze inizieremo un pò di giri per vedere cosa troviamo :)
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4931400
    raziel86 ha scritto:
    Scommetto che prima di romperlo in 45 pezzi gli ha fatto fari 45 giri :DD
    Bello gameover ogni tanto ci passo, i proprietari sono cortesi. Un bel negozio.

Io ho fatto "piallare" il disco di spiderman per il 360 al noleggio sotto casa, comprato come non funzionante.

Dopo la cura funziona perfettamente, sembra nuovo, però mi pare mi abbiano chiesto una decina di euro.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #4931401
    Drone ha scritto:
    Bello gameover ogni tanto ci passo, i proprietari sono cortesi. Un bel negozio.

Io ho fatto "piallare" il disco di spiderman per il 360 al noleggio sotto casa, comprato come non funzionante.

Dopo la cura funziona perfettamente, sembra nuovo, però mi pare mi abbiano chiesto una decina di euro.

Mi puoi dire quale noleggio? Dai non ti vengo a fare gli scherzetti al citofono :DD

Pur io quando riparai Tekken 5 andai dal videonoleggiaro e mi chiese 10 euro, adesso però è cambiata gestione, domani passo a chiedere.
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Riparare CD a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina