1.     Mi trovi su: Homepage #4925925
    Qualcuno mi spiega perché Criscito del Genoa ha solo 2,5 ??'?

Cioè : assist (2,0) + 75 min senza subir gol (2,0) fa 4 , togliendoci un gol NON decisivo fa 3,5.

Ora  non mi venite a dire che non c'entrano i minuti di recupero, altrimenti non avrebbe senso il regolamento scritto così...
    conta che fra primo e secondo tempo sono stati ben 7...

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4926146
    no i minuti di recupero non sono contati. così visto che il gol deve arrivare dopo il 75° minuto per ottenere il bonus completo, allo stesso modo dovrebbe arrivare prima del 15° nel primo tempo (e naturalmente non prenderne altri)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4926845
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:

Cioè : assist (2,0) + 75 min senza subir gol (2,0) fa 4 , togliendoci un gol NON decisivo fa 3,5.

Ora  non mi venite a dire che non c'entrano i minuti di recupero, altrimenti non avrebbe senso il regolamento scritto così...
     Non vengo a dirtelo...

Salutami Mister Panieri che sta portando la Tua squadra al Fantaswudetto (di serie C) dei Records !!!

Salutami anche l'originale che siede, valorosamente, sulla panchina bianconera !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4926943

ha preso gol al 17esimo, ergo 73 minuti di imbattibilità... bonus +1, +2 per l'assist -0.5 per il gol non decisivo subito, quindi +2.5
  5.     Mi trovi su: Homepage #4927515
    Se è vero ciò che viene detto in questi post chiederei vivamente che ciò venga riscritto all'interno del  regolamento  nella giusta maniera. Tanto cè già da cambiare il meno 3 in meno 2 quando giochi con la difesa a tre. A questo punto vanno sostituite anche queste scritte della sezione bonus malus:

[color=#330033; font-family: Verdana; -webkit-border-horizontal-spacing: 5px; -webkit-border-vertical-spacing: 5px]Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1[/color] 
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2

[color=#009900; font-family: Verdana; font-weight: bold; -webkit-border-horizontal-spacing: 5px; -webkit-border-vertical-spacing: 5px]
    [/color]
    [color=#009900; font-family: Verdana; font-weight: bold; -webkit-border-horizontal-spacing: 5px; -webkit-border-vertical-spacing: 5px]
    [/color]
    O meglio, bisogna aggiungere quantomeno che il recupero non conta. E immagino la stessa cosa vada fatta per i bonus/malus di portieri , centrocampisti e difensori.

Però, sinceramente , la trovo una regola ASSURDA, olte che scritta molto male. Visto che nel calcio non ci sono i minuti "effettivi", quantomeno dovremmo cercare di avvicinarci al reale il più possibile...cioè usando i minuti di recupero.

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4927556
    anche io 2 giornata fa invocavo il bonus per aronica del napoli, però mi hanno detto dei minuti di recupero e quindi niente bonus, è li che l'ho scoperto. quindi hai ragione, andrebbe messo nel regolamento e ben visibile.

mentre il fatto di tenere conto dei minuti effettivi non so quanto è fattibile.
    poichè per ogni partita bisognerebbe considerare un minutaggio diverso, e quindi un notevole lavoro di controllo.
    mentre credo abbiamo deciso cosi per tagliare la testa al toro e vedere velocemente che punti dare ai difensori. non mi sono spiegato bene come volevo ma vabbè! cmq dipende dai ragazzi di scudetto web.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4927849
    Se è vero ciò che viene detto in questi post chiederei vivamente che ciò venga riscritto all'interno del  regolamento  nella giusta maniera. Tanto cè già da cambiare il meno 3 in meno 2 quando giochi con la difesa a tre. A questo punto vanno sostituite anche queste scritte della sezione bonus malus:

Per ogni 60 minuti senza subire gol bonus +1 
    Per ogni 75 minuti senza subire gol bonus +2

O meglio, bisogna aggiungere quantomeno che il recupero non conta. E immagino la stessa cosa vada fatta per i bonus/malus di portieri , centrocampisti e difensori.

Però, sinceramente , la trovo una regola ASSURDA, olte che scritta molto male. Visto che nel calcio non ci sono i minuti "effettivi", quantomeno dovremmo cercare di avvicinarci al reale il più possibile...cioè usando i minuti di recupero.
     Ulisse, non vorrei sbagliare e chiedo anch'io lumi in alto loco...
    Mi sembra che per il portiere vengano conteggiati anche i minuti di recopero...

In ogni caso è vero....C'è da correggere il recolamento perchè è tutt'altro che chiaro in merito...Ma non è assurdo conteggiare 1-45 e 46-90....Semplifica...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4928156
    superpadrepio ha scritto:
    Ulisse, non vorrei sbagliare e chiedo anch'io lumi in alto loco...
    Mi sembra che per il portiere vengano conteggiati anche i minuti di recopero...

.

viene conteggiato cese prende un goal al 93esimo si prende il bonus xché i 90 regolamentari li ha fatti senza subire goal. succede anche x i dif, se non subiscono goal x i 60 o 75 minuti REGOLAMENTARI ma ciö é difficile che accada xché dovrebbe prendere il goal al 15esimo esatto (esempio) e poi dopo il novantesimo e allora si che lo prende il bonus
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4928624
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    viene conteggiato cese prende un goal al 93esimo si prende il bonus xché i 90 regolamentari li ha fatti senza subire goal. succede anche x i dif, se non subiscono goal x i 60 o 75 minuti REGOLAMENTARI ma ciö é difficile che accada xché dovrebbe prendere il goal al 15esimo esatto (esempio) e poi dopo il novantesimo e allora si che lo prende il bonus
     quindi, come pensavo, va riscritto il regolamento anche per i portieri... se nel primo tempo si recuperano 3 minuti e un portiere subisce gol all'88', non prende il +3 di bonus nonostante non abbia subito gol per piu di 90'...

Invece, domanda,è così per i centrocampisti e gli attaccanti? Cioè, per il raggiungimento del bonus non vengono considerati i minuti di recupero del primo tempo? E quindi anche in quel caso va riscritto?
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4928626
    quindi, come pensavo, va riscritto il regolamento anche per i portieri... se nel primo tempo si recuperano 3 minuti e un portiere subisce gol all'88', non prende il +3 di bonus nonostante non abbia subito gol per piu di 90'...

Invece, domanda,è così per i centrocampisti e gli attaccanti? Cioè, per il raggiungimento del bonus non vengono considerati i minuti di recupero del primo tempo? E quindi anche in quel caso va riscritto?
      questo non lo posso dire xchè non lo so, ma la linea è sempre stata "il recupero non conta"
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

punti forma CRISCITO ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina