1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4925969
    Bepi Pillon potrebbe diventare il nuovo allenatore della Reggina nelle
    prossime ore. Un po' a sorpresa, il presidente calabrese Lillo Foti ha
    infatti deciso di esonerare Nevio Orlandi e, secondo voci sempre più
    insistenti e attendibili, avrebbe già incontrato il tecnico veneto.
    L'ufficializzazione del cambio di panchina potrebbe arrivare già nella
    mattinata di domani, ma a Reggio Calabria ormai quasi tutti danno per
    certa l'operazione. Pillon è fermo dall'estate scorsa, dopo la poco
    fortunata esperienza con il Treviso; Orlandi è invece alla guida della
    prima squadra degli amaranto da marzo.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=132778
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4925982
    Aldila' della sconfitta, comunque pesante, contro la Samp.....la Reggina ultimamente si era ripresa bene. Purtroppo paga un pessimo avvio di campionato.....Pillon non dovrebbe essere male, ma Orlandi ha fatto quel che poteva considerando la rosa a disposizione :-\
  3.     Mi trovi su: Homepage #4926009
    Reggio sogna Pazzini

Foti: "Non parlo di mercato"

Anche la Reggina si siede al tavolo delle pretendenti a Giampaolo Pazzini, il centravanti della Fiorentina che, salvo contrordini, lascerà già a gennaio il club viola. La notizia è stata confermata da più di un operatore di mercato, ma il presidente Lillo Foti, per ora, non conferma e non smentisce: "Non voglio parlare di mercato adesso -ha dichiarato- dobbiamo concentrarci sul campionato. E' meglio pensare a domenica e al Cagliari"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926024
    Con tutto il rispetto per Reggio Calabria ma se Pazzini va a Reggio si inguaia.O cerca una squadra che lo prende a titolo definitivo (almeno in comproprietà ) o è meglio che se le giochi a Firenze le sue carte fino a giugno e poi si vedrà.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4926088
    ancora non ho trovato niente di ufficiale sul cambio di allenatore, ma una tv locale ieri sera l'ha dato per certo e anche sui "nostri" forum l'arrivo di pillon era dato per scontato. staremo a vedere... indubbiamente se c'era da parte del presidente l'idea di cambiare il mister meglio farlo adesso, in modo tale che si possa concordare con pillon gli acquisti di gennaio. come sempre...

GOD SAVE THE QUEEEEN !!! (DIO SALVI LA REGGINA)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926184
    DIEGO_75 ha scritto:
    ancora non ho trovato niente di ufficiale sul cambio di allenatore, ma una tv locale ieri sera l'ha dato per certo e anche sui "nostri" forum l'arrivo di pillon era dato per scontato. staremo a vedere... indubbiamente se c'era da parte del presidente l'idea di cambiare il mister meglio farlo adesso, in modo tale che si possa concordare con pillon gli acquisti di gennaio. come sempre...

GOD SAVE THE QUEEEEN !!! (DIO SALVI LA REGGINA)

UFFICIALE: Reggina, esonerato Orlandi
    16.12.2008 10.10 di Redazione TMW.
    Fonte: ANSA - ansa.it
    Nevio Orlandi non e' piu' l'allenatore della Reggina. La decisione e' stata comunicata dalla societa' sul proprio sito. Solo una riga per dire che 'e' stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il sig. Nevio Orlandi'. Il suo successore dovrebbe essere Pillon che gia' da ieri si trova a Reggio Calabria dove si e' incontrato con il presidente Lillo Foti. L'annuncio ufficiale dovrebbe avvenire entro le prossime ore.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=132814

Peccato Nevio.
    :(
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926411
    Sto vedendo Reggina-Samp.Non capisco perchè incolpare Orlandi.C'è stata imprecisione sotto porta,sfortuna e bravura degli avversari.Gli unico nei sono stati
    -il non aver sfruttato la fascia sinistra con Costa che aveva di fronte Padalino che è estremamente offensivo e Sammarco che è bravo a interdire ma quando si fionda in attacco per gli inserimenti lasciato spesso degli spazi invitanti.Con l'infortunio di Dessena si è messo Stankevicius lì che è bravo in entrambe le fasi.
    -non aver messo Ceravolo (o Stuani per giocare col doppio centravanti) molto prima del vantaggio.Ceravolo addirittura sullo 0-2.

8.     Mi trovi su: Homepage #4926826
    Globo ha scritto:
    Sto vedendo Reggina-Samp.Non capisco perchè incolpare Orlandi.C'è stata imprecisione sotto porta,sfortuna e bravura degli avversari.Gli unico nei sono stati
    -il non aver sfruttato la fascia sinistra con Costa che aveva di fronte Padalino che è estremamente offensivo e Sammarco che è bravo a interdire ma quando si fionda in attacco per gli inserimenti lasciato spesso degli spazi invitanti.Con l'infortunio di Dessena si è messo Stankevicius lì che è bravo in entrambe le fasi.
    -non aver messo Ceravolo (o Stuani per giocare col doppio centravanti) molto prima del vantaggio.Ceravolo addirittura sullo 0-2.
     è vero quello che dici. io ho contato almeno 3 palle-gol chiarissime: barreto e cozza soli davanti al portiere nel primo tempo e la traversa di corradi nel secondo; oltre a diversi contropiedi manovrati male. paradossalmente la partita l'abbiamo persa perchè volevamo vincerla e ci siamo allungati troppo. sul rigore cirillo è stato ingenuo perchè poteva evitare di affrontare cassano ma accompagnarlo sul fondo, considerato che c'erano altri 3 (!) nostri difensori in area...

orlandi paga colpe sue (qualcuna) e colpe non sue. come sempre, quando ci sono i cambi di allenatore

Reggina, via Orlandi: Pillon alle porte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina