1.     Mi trovi su: Homepage #4926015
    Party all'insegna dell'alcol per Ronaldo e compagni

Party di Natale non proprio 'sobrio' per i giocatori del Manchester United, impegnati - è proprio il caso di dire - fino a notte fonda nei festeggiamenti al 'Movida bar' di Londra. Una serata all'insegna di alcol e divertimento, che ha visto le stelle dei Red Devils uscire dal locale con facce un pochino sconvolte, come dimostrano le foto pubblicate dal Daily Mail

Da Wayne Rooney a Cristiano Ronaldo, da Carlos Tevez a Paul Scholes, c'erano proprio tutti alla festa, trascinatasi fra cocktail e belle donne fino alle 4 del mattino. E pensare che solo 23 ore dopo la 'sbronza' per la squadra di sir Alex Ferguson è inizata, con il decollo verso il Giappone, l'avventura del Mondiale per club.

:toghy: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926404
    Zanetti Capitano ha scritto:
    ma chi è il terzo? :asd:

Dovrebbe essere Evra. :)) :)) :)) :)) :)) :))

http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={91EA3BE2-963A-4BAB-802C-F46A0EF3FCA3}&page=1
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4926557
    potrebbero ingaggiare adriano:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4926593
    Govou arrestato per guida in stato di ebbrezza

LIONE - Guai in vista per Sidney Govou. Il centrocampista del Lione infatti e' stato arrestato, secondo quanto riporta il sito 'Marca', nella notte tra domenica e lunedi' per guida in stato di ebbrezza. Il francese, che in serata aveva giocato il match di Ligue 1 tra Lione e Marsiglia, e' risultato positivo all'alcol-test con un valore di alcol nel sangue di ben cinque volte superiore alla norma consentita (2,6 g/l contro lo 0,5 permesso). Govou, che ha passato la notte in Questura, ha visto confiscata la patente e dovra' affrontare un processo nei prossimi mesi.

8-(

Red Devils, 'sbronza' natalizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina