1.     Mi trovi su: Homepage #4926018
    Sono incerti i tempi del recupero

"Non è nulla di grave, gli esami sono negativi e hanno solo evidenziato un'infiammazione alla regione pelvica, spero di guarire prima possibile, altrimenti tornerò del 2009. Può darsi che basti fino a domani, ma anche che servano due o tre mesi". Kakà cerca di tranquillizzare tutti, ma il problema, a quanto pare, resta. Il guaio fisico che ha impedito al brasiliano di giocare contro la Juve non è un'ernia inguinale ma un'infiammazione.
    Infine il fantasista ha spiegato di essere "molto dispiaciuto di non aver giocato contro la Juve". "Ma - ha concluso - di partite così importanti ne giocheremo molte altre in futuro".
    Ha parlato anche un altro assente dalla sfida di Torino, Flamini. La distorsione alla caviglia non è ancora guarita, ma il francese spera ''di essere pronto per giocare domenica''.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4926543
    noooo:'(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4926587
    Kaka' giochera' domenica

'Non ha la pubalgia' rivela il tecnico del Milan, Ancelotti

CARNAGO (VA),16 DIC - 'Non e' pubalgia e penso possa giocare domenica': sulla condizione di Kaka', Carlo Ancelotti e' decisamente piu' ottimista di Galliani. Nonostante la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, il tecnico rossonero afferma che il Milan non e' in crisi ma, 'non trovando compattezza, la squadra evidenzia i suoi limiti. Ci manca solidita' e per questo la difesa si trova spesso scoperta. Le responsabilita' non vanno cercate nei singoli, ma in tutta la squadra'.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4926677
     te sei naso lungoPezzotto ha scritto:
    Kaka' giochera' domenica

'Non ha la pubalgia' rivela il tecnico del Milan, Ancelotti

CARNAGO (VA),16 DIC - 'Non e' pubalgia e penso possa giocare domenica': sulla condizione di Kaka', Carlo Ancelotti e' decisamente piu' ottimista di Galliani. Nonostante la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, il tecnico rossonero afferma che il Milan non e' in crisi ma, 'non trovando compattezza, la squadra evidenzia i suoi limiti. Ci manca solidita' e per questo la difesa si trova spesso scoperta. Le responsabilita' non vanno cercate nei singoli, ma in tutta la squadra'.
      :nworthy:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926961
    marcomix ha scritto:
    :nworthy:

Se su questa notizia c'è il marchio di Milan lab X( X( X(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Milan: un'infiammazione per Kakà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina