1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4926059
    In questi giorni abbiamo avuto l’onere, ma soprattutto il piacere, di poter provare i primi sei atti della campagna single player di Killzone 2. Poco l’onore, ma tanta, tantissima la gioia dovuta al fatto di trovarsi davanti a un gioco con la G maiuscola e, forse, anche tutte le altre lettere. Perché, diciamolo subito, in favore dell’utenza più distratta che magari si sofferma solo sulle prime righe di un articolo, ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4926099
    Bella anteprima, credo che con questo articolo abbiamo un'idea più chiara di quello che ci aspetta a febbraio. Sono molto contento per l'IA dei nemici che era uno dei punti più dolenti visti nei filmati. In parecchi posti si legge che il sistema di copertura è abbastanza ostico, che te n'è parso? E così scomodo?
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4926111
    ci siamo ci siamo :sbav:

Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Bella anteprima,
    credo che con questo articolo abbiamo un'idea più chiara di quello che
    ci aspetta a febbraio. Sono molto contento per l'IA dei nemici che era
    uno dei punti più dolenti visti nei filmati. In parecchi posti si legge
    che il sistema di copertura è abbastanza ostico, che te n'è parso? E
    così scomodo?
     sul sistema di copertura se ti riferisci
    alla video anteprima di un altro sito ita...l'aspetto che la rende piu
    ostica è anche uqello che la rende piu realistica è tipica di un
    fps..ossia la visuale in prima persona..io la definirei naturale
    conseguenza di una visuale che "deve" restare in prima essendo un fps...

una copertura in terza è tipica di giochi con visuale in seconda o teza visione...(vedi gears o metal gear) ma in un vero fps non vedo alternative realistiche al mantenimento della prima persona
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4926147
    raystorm ha scritto:
    Credevo che se abbattevo un muro e questo cadeva sui nemici, questi ultimi sarebbero morti schiacciati dal peso. Ma mi sa che per una interazione del genere dovremmo aspettare ancora un po'

devi aspettare bionic commando, anche se credo ci siano già interazioni del genere in altri giochi. ma non credo che in KZ potrai tirare giù muri interi, o almeno non l'ho visto in nessun video.
    cmnq grazie per questa anteprima, ha sciolto l'unico dubbio che avevo su questo magnifico titolo: l'IA dei nemici. il resto è il normale seguito, grafica a parte, dell'ottimo primo capitolo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4926188
    raystorm ha scritto:
    Letta tutta l'anteprima. Tra l'altro ho compreso che non si possono utilizzare i pezzi distruttibili del scenario come arma. Credevo che se abbattevo un muro e questo cadeva sui nemici, questi ultimi sarebbero morti schiacciati dal peso. Ma mi sa che per una interazione del genere dovremmo aspettare ancora un po'
    Attendo un intervento di Alfonso che ci ha sicuramente giocato più di me, ma da quel che ho visto questo genere di cose mi sembra esserci solo in punti specifici, come nella maggior parte degli FPS.
    Ma posso sbagliarmi.
    :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4926191
    killer7 ha scritto:
    E quello lo puoi parzialmente vedere solo in Crysis... :mmh:
       purtroppo crysis non l'ho giocato, dovrei aggiornare il pc, ma visto il costo e i giochi che farei girare su questo evito la spesa. Però ero convinto di questo, proprio perchè ieri sera in palestra ne stavo parlando con un amico, sul fatto che in GOW2 l'abbattimento dello scenario era solamente estetico ed era un vero peccato non sfruttarlo ai fini del gameplay. Ma poi egli disse che questa era una delle peculiarità di KZ2 e la mia esclamazione è stato: OH FIGA. :)

Ora mi demolite i sogni di prima mattina :DD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4926229
    giopep ha scritto:
    Attendo un intervento di Alfonso che ci ha sicuramente giocato più di me, ma da quel che ho visto questo genere di cose mi sembra esserci solo in punti specifici, come nella maggior parte degli FPS.
    Ma posso sbagliarmi.
    :)
     Ero troppo impegnato a cercare di non morire per potermene accorgere :D

Scherzi a parte, sì solo determinati oggetti e parti architettoniche possono essere distrutte o comunque danneggiate da proiettili o esplosioni.

Trattasi principalmente dei soliti barili, qualche colonna, parapetti e poco altro.

Le distruzioni più massicce (interi edifici) sono invece totalmente scriptate.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4926236
    raystorm ha scritto:
    purtroppo crysis non l'ho giocato, dovrei aggiornare il pc, ma visto il costo e i giochi che farei girare su questo evito la spesa. Però ero convinto di questo, proprio perchè ieri sera in palestra ne stavo parlando con un amico, sul fatto che in GOW2 l'abbattimento dello scenario era solamente estetico ed era un vero peccato non sfruttarlo ai fini del gameplay. Ma poi egli disse che questa era una delle peculiarità di KZ2 e la mia esclamazione è stato: OH FIGA. :)

Ora mi demolite i sogni di prima mattina :DD

Vabbè, il gioco, rimane uno splendore lo stesso. :sbav:

Tirare fuori una fisica altrettanto imponente significava perdere almeno altri 2 anni... e Sony non ha tempo da perdere :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4926252
    killer7 ha scritto:
    Vabbè, il gioco, rimane uno splendore lo stesso. :sbav:

Tirare fuori una fisica altrettanto imponente significava perdere almeno altri 2 anni... e Sony non ha tempo da perdere :approved:
      Parole sante soprattutto ora che il gap col 360 in termini di installato sta crescendo a quota 7 milioni e passa...:DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4926320
    raystorm ha scritto:
    Letta tutta l'anteprima. Tra l'altro ho compreso che non si possono utilizzare i pezzi distruttibili del scenario come arma. Credevo che se abbattevo un muro e questo cadeva sui nemici, questi ultimi sarebbero morti schiacciati dal peso. Ma mi sa che per una interazione del genere dovremmo aspettare ancora un po'
      Beh, se per "pezzi distruttibili" si contano anche i motori dei condizionatori e le insegne, direi qualche momento ispirato l'abbiamo già visto, penso a Stranglehold e Black in particolare. Non, chiaramente, il livello d'interazione definitivo che potremmo aspettarci, per carità, ma se non altro si poteva andare in giro a sparare a cose che, cadendo sul cranio dei nemici, li facevano fuori. Ed era divertente. Magari per poco, ma lo era :D

EDIT: mi viene in mente anche Fracture, in tal senso.
    http://www.facebook.com/VITSole
  11.     Mi trovi su: Homepage #4926324
    |Sole| ha scritto:
    Beh, se per "pezzi distruttibili" si contano anche i motori dei condizionatori e le insegne, direi qualche momento ispirato l'abbiamo già visto, penso a Stranglehold e Black in particolare. Non, chiaramente, il livello d'interazione definitivo che potremmo aspettarci, per carità, ma se non altro si poteva andare in giro a sparare a cose che, cadendo sul cranio dei nemici, li facevano fuori. Ed era divertente. Magari per poco, ma lo era :D

già, che bello che era Black. :sbav:

Grande Alfonso, letta tutta d'un fiato... bella!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  12. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4926335
    |Sole| ha scritto:

E' vero, mi ero scordato di Stranglehold, però io intendevo qualcosa di più libero e non già pensata e posizionata ad hoc dai programmatori.

[Anteprima Killzone 2] Vivere per uccidere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina