1.     Mi trovi su: Homepage #4926060
    La saga di Bangai-o nasce su Nintendo 64 nel 1999: il gioco diventò subito un "cult", venne distribuito in pochissime copie (appena diecimila) e purtroppo non varcò mai ufficialmente i confini del Giappone. I più zelanti riuscirono a procurarselo grazie al mercato d'importazione e se lo tennero bello stretto, a mo' di reliquia, mentre gli altri per loro fortuna non dovettero aspettare troppo per poter provare il titolo di casa ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4958013
    Il gioco mi è arrivato ieri, pagato circa 16 eruo dall'Inghilterra.
    Cosa dire... gioiellino imperdibile per chiunque non si faccia spavenare da un livello di sfida "old school". Un mix tra shotter e rompicapo con una profondità che la maggior parte dei giochi odierni nemmeno si sogna.
    Unico difetto: provoca assuefazione:mmh:.
    Consigliatissimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4958451
    Arrivato anche a me ieri dal'inghilterra, pagato 21 euro circa, ho passato la nottata su un livello, lol, prima di superarlo l'avrò rifatto 30 volte, senza la minima frustrazione...giocabilità pura, capitano di rado giochi di questo calibro.
    Ho aperto un altro thread dove segnalare o inserire livelli amatoriali...se ne avete dateci un occhio..

http://community.videogame.it/forum/t/318336/

ciao

ale
    NINTENDO WIFI CODES

..WE ARE BUT FALLING LEAVES IN THE AIR HOWERING DOWN..UNWARE WE WILL HIT THE GROUND...(SentenceD)
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #6118048
    PocotoE' l'insonnia.
    No, scherzo =)
    Per quanto riguarda il resto, caioII fa riferimento al prezzo di Play.com dove effettivamente costa poco più di 20 euro, come da link: http://www.play.com/Games/DS/4-/5817770/Bangai-O-Spirits/Product.html?cur=258
    Guardate adesso il prezzo: 199 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571

[Recensione Bangai-O Spirits] Una geniale follia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina