1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #4926183
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Bellissime le immagini anche se sotto questo aspetto i dubbi erano zero, sarebbe bastato riproporre la grafica del primo e avrebbero fatto ugualment eun figurone. Sono curioso di vedere dei filmati per capire come si comportano le novità del gameplay.
     quotone...mamma mia quanto aspetto questo gioco..
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #4926239
    nobita ha scritto:
    Il primo Uncharted per me è stato un capolavoro, il secondo lo aspetto con grande entusiasmo e aspettativa
      lo so, è presto..ma c'è già un ipotetica data di uscita??? potrei mettermi alla seria ricerca di una macchina del tempo.. :DD
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4926241
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Bellissime le immagini anche se sotto questo aspetto i dubbi erano zero, sarebbe bastato riproporre la grafica del primo e avrebbero fatto ugualment eun figurone. Sono curioso di vedere dei filmati per capire come si comportano le novità del gameplay.

presentarsi con la stessa grafica di un gioco di due anni fa (anche se ottima),senza migliorarla di niente,gli avrebbe tirato addosso decine di critiche.E' stato giusto migliorarla,secondo me.

E continuo a dire che le migliorie importanti se vogliono realizzare un gioco che rimanga nella memoria,non devono essere nella grafica,non ce ne e' bisogno,quanto nelle meccaniche di gioco.

enigmi piu' studiati,con annessa componente esplorativa (non esasperante) per risolverli
    sequenze su mezzi di trasporto meno scriptate e piu' lunghe
    migliore bilanciamento tra avventura e shooter (in definitiva il primo era uno sparatutto inframezzato da scene dove ci si arrampicava)

sistemate ste 3 cose,avremo davanti il capolavoro della next-generation

[Screenshot Uncharted 2: Among Thieves] Azione e avventura tornano su PlayStation 3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina