1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4926205
    ...ma solo per Singstar. Infatti dal 16 Dicembre si potrà scaricare un aggiornamento che permetterà a TUTTI i possessori di Ps3 (40, 80, 160 Gb) di poter tranquillamente usare i Singstar in formato PS2 sulla PS3. Ottima cosa...ma se uno vuole giocare gli altri titoli cosa fa???? Forse questo è un punto di partenza, vediamo come continua la storia

Fonte
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4926223
    occhio che, a quanto leggo, sarà possibile usare i brani dei singstar ps2 TRAMITE singstar per PS3. non si tratterebbe quindi di una vera e propria retrocompatibilità dei titoli singstar PS2.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4926231
    evil_ ha scritto:
    occhio che, a quanto leggo, sarà possibile usare i brani dei singstar ps2 TRAMITE singstar per PS3. non si tratterebbe quindi di una vera e propria retrocompatibilità dei titoli singstar PS2.
     icchia mi sono espresso da cane......si vede che sono sveglio da poco e il neurone sta ancora trascinando i piedi per arrivare in cucina e farsi il caffè.

Hai ragione Evil....ma comunque resta un passetto verso la retrocompatibilità
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4926244

SharkFRA
    ha scritto:
    ...ma solo per Singstar. Infatti dal 16 Dicembre si potrà scaricare un aggiornamento che permetterà a TUTTI i possessori di Ps3 (40, 80, 160 Gb) di poter tranquillamente usare i Singstar in formato PS2 sulla PS3. Ottima cosa...ma se uno vuole giocare gli altri titoli cosa fa???? Forse questo è un punto di partenza, vediamo come continua la storia

Fonte

Arriva la retrocompatibilità....

:O 

...ma solo per Singstar.

8-( 

Shark, in amicizia, hai capito dove devi andare si? :D  ;P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4926248
    killer7 ha scritto:
    Ahahahah :->

Io ci sto giocando proprio in questi giorni.

Sto affrontanto uno degli ultimi colossi... sulla mia PS3 da 60 GB.

:asd:
       se vuoi farmi rosicare...bhe ci stai riuscendo  :))

@shark: la denunzio per procurato allarme sonaro  :mmh:
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4926354
    Mò comincia pure Shark con i titoli alla Castelli. E' la fine del mondo :'(:'(:'(:'(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4926437
    Non capisco perchè, semplicemente, la Sony non decida di Lucrare su questo. Non potrebbero vendere una periferica/aggiornamento che consente l'uso di Software PS2 multiformato?

Mica dico di farmela gratis, se proprio non vogliono, io gliela pago pure ma fatemela porca miseria :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4926438
    Sechs ha scritto:
    Non capisco perchè, semplicemente, la Sony non decida di Lucrare su questo. Non potrebbero vendere una periferica/aggiornamento che consente l'uso di Software PS2 multiformato?

Mica dico di farmela gratis, se proprio non vogliono, io gliela pago pure ma fatemela porca miseria :(

Si arriva all'assurdo ma ti quoto. :D

"pietààà datemi la possibilità di pagarvi"

"nooo, maiii, devi soffrire! la tua sofferenza è la misura della mia forza!" :->
  9.     Mi trovi su: Homepage #4926558
    Sechs ha scritto:

è già stato annunciato, il nome commerciale non è ancora noto, ma si vocifera che sia PS2 :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Ps3] Arriva la retrocompatibilità....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina