1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926245
    Secondo me sono troppi e deleteri.Spero che in futuro si potrà giocare almeno una giornata in più o dopo Natale o subito dopo Capodanno.Per esempio quest'anno si finisce il 21 e si riprende il 10 gennaio.Si poteva giocare il 28 e riprendere l'11 o fermarsi come previsto ora e riprendere domenica 4 gennaio senza anticipi e posticipi

http://www.gazzetta.it/speciali/2008/calcio/SerieA/compfixtures_c19_s2009.shtml

Che ne pensate?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926265
    Pezzotto ha scritto:
    Io avrei fatto così......giusto non giocare tra le feste natalizie :)

Anche la mia ma ho proposto anche l'altra proprio perchè ci sarà qualcuno a cui potrebbe stare bene.:approved:

Inoltre si finirebbe con una settimana d' anticipo il campionato e soprattutto negli anni dei mondiali e degli europei sarebbe comodo

Zanetti Capitano ha scritto:
    Pausa anche più lunga

Direttamente il 21 marzo a primavera? :asd:

Sei un uomo di buon cuore:pensi alla fatica dei vecchietti del Milan. :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4926273
    Globo ha scritto:
    Direttamente il 21 marzo a primavera? :asd:

Sei un uomo di buon cuore:pensi alla fatica dei vecchietti del Milan. :D
      :rotfl:

no, la verità è che in Italia ci sono temperature differenti rispetto agli altri Paesi. Non puoi fare paragoni con l'Inghilterra, per dire. Là non troverai campi ghiacciati su cui pattinare anzichè giocare a calcio.
    E siccome negli ultimi anni abbiamo visto un sacco di infortuni causati anche dalle condizioni climatiche avverse non vedo perchè insistere. In Germania si fermano tutto l'inverno praticamente, noi una mezza via si può fare
  4.     Mi trovi su: Homepage #4926279
    infatti secondo me è peggio fare partite con un clima freddo e ghiacciato (pensate soprattutto alle partite di sera. con pioggia e rischio neve (rischio annullamento).
    secondo me nei limiti del calendario (visto che le partite sono troppe) è giusto che sia lunga. poi vabbè soffro perchè mi manca il campionato , ma passerà non appena ricomincia
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4926340
    Zanetti Capitano ha scritto:
    :rotfl:

no, la verità è che in Italia ci sono temperature differenti rispetto agli altri Paesi. Non puoi fare paragoni con l'Inghilterra, per dire. Là non troverai campi ghiacciati su cui pattinare anzichè giocare a calcio.
    E siccome negli ultimi anni abbiamo visto un sacco di infortuni causati anche dalle condizioni climatiche avverse non vedo perchè insistere. In Germania si fermano tutto l'inverno praticamente, noi una mezza via si può fare

la si puö giocare tranquillamente a luglio-agosto, in italia si schiatta di caldo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4926397
    Mas o meno va bene così...Fa' freddo  e i campi...già pessimi a Settembre...Sono quasi impraticabili o troppo ghiacciati. GLOBO, C'è anche un'Italia che non è Napoli....Beati Voi col bel clima...

Piuttosto da Dicembre a Febbraio non ci dovrebbero essere partite in notturna...Troppo freddo per gli spettatori (io penso sempre a chi segue il calcio dal "Vero") e campi che rovinano il gioco...

Purtroppo ormai è Calcio per le TV...E le Tv se ne fregano se il campo fa' schifo...Hanno già venduto il pacco...E il pacco si vende di più con le partite serali....E a orario alterno...

Mo' sono in Nepal ma molti Amici in Italia non hanno più fatto l'abbonamento perchè quando Tu compri un "Avvenimento" dovresti almeno sapere al momento dell'acquisto la data e l'ora in cui si svolgerà.

Per la sosta in Gennaio influscono anche gli interessi dei grossi Club..Che vanno a far cassa e pubblicità per gli sponsors all'estero (Vedi Inter nel Qatar, per via del petrolio...).
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926407
    superpadrepio ha scritto:
    GLOBO, C'è anche un'Italia che non è Napoli....Beati Voi col bel clima...

Da novembre avremo visto il sole si e no 2 o 3 volte... e in questo momento sta grandinando.:)) :D :rotfl:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4926415
    superpadrepio ha scritto:
    Mi dimenticavo della Tua influenza negativa...Non pensavo arrivassi a tanto 8-)

L'anno scorso e anche quello prima abbiamo avuto pochissime pioggie in questo periodo.Compensazione. 8-)

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4926473
    è giusto che ci sia la pausa e nn la reputo troppo lunga.

certo se fosse così per tutti i lavoratori....state a casa dal 21 a 10 gennaio fa troppo freddo:mmh:

però poi chi vuole troppe feste è un fannullone lavativo.....ergo....i calciatori che hanno + o meno le stesse feste di un liceale...8-)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

20 giorni di sosta.Pochi,troppi o giusti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina