1.     Mi trovi su: Homepage #4926278
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=345633

O_O
    capcom una  delle poche soft jappe che tiene il passo delle soft occidentali sotto il profilo tecnico
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4926378
    Belle eh, per carità... ma non potrebbero far qualcosa per variare un po' le skin degli infetti da uccidere?

Per dire, io pensavo che fosse un problema della demo, in quanto build vetusta, ma, da quanto traspare da queste foto, mi troverò a fronteggiare il clone del poro Saddam Hussein più e più volte durante l'azione...

Perché non diversificare un po' di più l'aspetto degli zombi-wannabe come fatto, ad esempio, in Dead Rising? E che non tirino fuori la scusa che le persone di colore si somigliano un po' tutte...
    Arbiter Iustetiae - reinventing justiceness since 1979.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4926445
    melchio ha scritto:
    la demo però mi ha messo veramente tristezza.
     Non ho capito cos'è nello specifico che ti fa tristezza. Davvero eh, non me ne capacito.
    Perchè se rimetto su RE4 su GC in questo esatto momento, continuo a trovarlo un gran capolavoro, superiore anche a quei giochi "next-gen" che ne hanno mutuato in parte le idee.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4926486
    basta, io non guardo più niente, esattamente come feci per dead space, escono foto e filmati ogni settimana, in cui ti mostrano qualsiasi personaggio, mostro o situazione che si troverà nel gioco, così a metà merzo quando lo proverò il senso di meraviglia andrà a farsi fottere con pensieri del tipo "ah si qui è quando appare, invento, il cane a 3 teste che parla in turco".
    zero, basta preview, foto e video di resindent 5 per me fino all'uscita del gioco.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4926627
    Meno D Zero ha scritto:
    basta, io non guardo più niente, esattamente come feci per dead space, escono foto e filmati ogni settimana, in cui ti mostrano qualsiasi personaggio, mostro o situazione che si troverà nel gioco, così a metà merzo quando lo proverò il senso di meraviglia andrà a farsi fottere con pensieri del tipo "ah si qui è quando appare, invento, il cane a 3 teste che parla in turco".
    zero, basta preview, foto e video di resindent 5 per me fino all'uscita del gioco.
     quoto,ho già visto troppo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4926717
    Solidino ha scritto:
    c'è anche Stalin!!

http://cdn1.gamepro.com/screens/111002/80526-11-hd.jpg
     mi sembra logioco nel 4 cera Rasputin...
    http://www.dedigitalerevolutie.tv/filecontent/images/23038.jpg
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #4926869
    Gidus ha scritto:
    Dal punto di vista tecnico, da quando ho provato la demo, non ho mai avuto dubbi. Veramente spettacolare...

Peccato che da giocare sia estremamente legnoso ed impreciso :toghy:

quoto
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4926874
    Gidus ha scritto:
    Peccato che da giocare sia estremamente legnoso ed impreciso :toghy:
    speriamo che abbiano visto Dead Space, e abbiano capito quanto sia importante spostarsi lateralmente e sparare in movimento.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

RE5 in nuove immaginiO_O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina