1.     Mi trovi su: Homepage #4926553
    killer7 ha scritto:
    Microsoft sapeva che la Xbox 360 graffiava i dischi e non ha fatto nulla:

http://www.gizmodo.it/2008/12/16/microsoft-sapeva-che-la-xbox-360-graffiava-i-dischi-e-non-ha-fatto-nulla.html
    Bello...:-|

Vabbè, grazie al cielo, quella volta che mi è capitato, il disco era riparabile e il lettore è stato cambiato.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4926577
    se la console viene mossa mentre sta caricando lo graffia per forza di cose, a me è capitato dopo una bestemmia con relativo calcio al mobiletto della console giocando con rainbow six 2, ho chiamato l'assistenza, mi hanno mandato forza 2, e di sbaglio, 2 hard disk nuovi da 120 gb che ho provveduto a vendere al volissimo senza dire niente a nessuno.

soddisfatto e stra-rimborsato direi.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4926581
    Meno D Zero ha scritto:
    se la console viene mossa mentre sta caricando lo graffia per forza di cose, a me è capitato dopo una bestemmia con relativo calcio al mobiletto della console giocando con rainbow six 2, ho chiamato l'assistenza, mi hanno mandato forza 2, e di sbaglio, 2 hard disk nuovi da 120 gb che ho provveduto a vendere al volissimo senza dire niente a nessuno.

A dir la verità a me capitava senza alcun movimento. Infatti nell'articolo viene confermato come il "non muovere" non fosse già considerato sufficiente dalla stessa Microsoft. E va detto, infatti, che cambiando il lettore la cosa è andata a posto, quindi non era il semplice risultato di una disattenzione o un'incuria.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4926881
    Meno D Zero ha scritto:

Ti sbagli. La console graffia/va i dischi anche stando completamente ferma. Era un errore del tutto casuale. Ad alcune persone ha graffiato molti dischi ad altre mai. A me è capitato 2 volte e credimi la console era ferma immobile al suo solito posto. Sì insomma la console è stata progettata da schifo ma questo si sapeva già.
    IMHO Microsoft non voleva uscire troppo tardi.
    Il problema ora non c'è più.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4926901
    Kimahri ha scritto:
    Ti sbagli. La console graffia/va i dischi anche stando completamente ferma. Era un errore del tutto casuale. Ad alcune persone ha graffiato molti dischi ad altre mai. A me è capitato 2 volte e credimi la console era ferma immobile al suo solito posto. Sì insomma la console è stata progettata da schifo ma questo si sapeva già.
    IMHO Microsoft non voleva uscire troppo tardi.
    Il problema ora non c'è più.
      è una figata se ci pensi... praticamente il prodotto esce già difettoso al lancio quando il suo prezzo è il più alto nella sua storia di vendita... che geniaccio il bill... che prodottoni quelli maicroscit... :D

:))
    meglio 'del quartierino' che Forrestiano. :D
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4926904
    X/\NTI/\X ha scritto:
    è una figata se ci pensi... praticamente il prodotto esce già difettoso al lancio quando il suo prezzo è il più alto nella sua storia di vendita... che geniaccio il bill... che prodottoni quelli maicroscit... :D

:))
     3 post 3 trollate
    mica male eh
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4926988
    NOn mi si apre il link. C'è da dire che la mia dayone (RRoData) non rigava nulla. Quella prodotta a fine 2006 che mi mandarono in sostituzione invece ogni tanto lo faceva, ma quasi esclusivamente se la accendevo con il disco già inserito dentro.

Oltre a questo i graffi non sono mai stati solchi, ma semplici strisciate, nulla che non venga via con un panno umido e olio di gomito.

Poi se riga sul serio (tipo lametta per intenderci) non lo so, non è mai capitato né a me né ad altri che conosco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4927325
    ecco perche' hanno cambiato cosi tante marche di lettori in 3 anni( philips-hitachi.samsung-benq e l'ultimo il philips-liteon. A me e a tutti i miei amici non e' mai successo per fortuna ;)
    Il benq e il phipilps-liteon e' praticamente lo stesso dato che la benq e' stata inglobata dalla philips da un po' di tempo.Hanno apportato solo delle modifiche al livello di firmware per ovvio(purtroppo) motivi.niente che riguardi noi videogiocatori onesti ed esemplari!8-)

guarda guarda killer come cerca sempre notizie nefaste(ma vere) contro la 360....il lato oscuro ormai si e' impossessato di lui!!!!! ;P

[Modificato da Dj Darius il 17/12/2008 02:43]

L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4927533
    Dj Darius ha scritto:
    ecco perche' hanno cambiato cosi tante marche di lettori in 3 anni( philips-hitachi.samsung-benq e l'ultimo il philips-liteon. A me e a tutti i miei amici non e' mai successo per fortuna ;)
    Il benq e il phipilps-liteon e' praticamente lo stesso dato che la benq e' stata inglobata dalla philips da un po' di tempo.Hanno apportato solo delle modifiche al livello di firmware per ovvio(purtroppo) motivi.niente che riguardi noi videogiocatori onesti ed esemplari!8-)

guarda guarda killer come cerca sempre notizie nefaste(ma vere) contro la 360....il lato oscuro ormai si e' impossessato di lui!!!!! ;P

No, già ne parlavamo da tempo... (soprattutto all'uscita della console).

Il problema era già sotto gli occhi di tutti, ma nessuno sapeva che Microsoft (come il ROD) aveva praticamente fatto finta di niente.

Con la Nintendo mica ci vado leggero eh, per non parlare dei tanti problemi della Sony già discussi in passato.

Detto questo, non ho mai sopportato il Live a pagamento e il Ring of Death. Ma lo dico da anni proprio. :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4927993
    io spero che tutto questo sia servito a Ms di fare meglio alla prossima, come la prima xbox che non si rompeva neanche a martellate.Piu' che altro di avere meno fretta di far uscire la propria console perche' e' stato questo maggiormente a far danno.Pero' non riesco a farne a meno....:*
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4928000
    Dj Darius ha scritto:
    io spero che tutto questo sia servito a Ms di fare meglio alla prossima, come la prima xbox che non si rompeva neanche a martellate.Piu' che altro di avere meno fretta di far uscire la propria console perche' e' stato questo maggiormente a far danno.Pero' non riesco a farne a meno....:*
     Beh, considerata ad oggi la posizione di mercato, rispetto a PS3, non si può dare torto a Microsoft nella scelta dei tempi. Mai si sarebbe trovata in questa posizione se avesse ritardato. Magari dare la colpa a noi utenti si però. Siamo stati un pò tutti fessacchiotti a comprare una console buggata ad ogni livello.

Dalla prossima generazione, magari andrà meglio. Con la posizione di mercato consolidata, Microsoft può respirare un pò di aria fresca e aspettare che Sony si scopra un pò.

La Microsoft sapeva tutto !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina