1. top spin  
        Mi trovi su: Homepage #4926765
    Ciao, ho acquistato da poco uno dei nuovi colori del Nintendo DSlite; ora vorrei connettermi al router Wi-Fi ma ho letto che il DS non accetta la chiave di protezione WPA ma accetta la WEP, corrisponde al vero??????

Anche i nuovi DS lite non accettano la WPA?????

Il problema che il portatile con Windows Vista non accetta la chiave WEP ma solo la WPA e le sue varianti, cosa posso fare????

Ciao!!!:)
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4927319
    fgt ha scritto:
    Ciao, ho acquistato da poco uno dei nuovi colori del Nintendo DSlite; ora vorrei connettermi al router Wi-Fi ma ho letto che il DS non accetta la chiave di protezione WPA ma accetta la WEP, corrisponde al vero??????

Anche i nuovi DS lite non accettano la WPA?????

Il problema che il portatile con Windows Vista non accetta la chiave WEP ma solo la WPA e le sue varianti, cosa posso fare????

Non si può. Purtroppo supporta solo il WEP. Il nuovo DSi invece supporta il WPA ma solo con i giochi "DSi" appositi.
    Per il tuo portatile mi pare un pò strano..... ma non del tutto.  Hai controllato bene che l'adattatore di rete del tuo notebook non supporti questo tipo di protezione? Che modello è il portatile?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. top spin  
        Mi trovi su: Homepage #4927522
    Ciao, il mio portatile è un Hp dv97xx con Microsoft Windows Vista, nel centro connessioni se clicco col tasto destro del mouse sulla mia connessione e clicco impostazioni o qualcosa del genere mi esce una finestra con il tipo di chiave e la password.

In questa finestra c'è appunto un menù a tendina dove vengono elencate tutte le chiavi di protezione (WPA e le sue varianti) ma della chiave WEP non c'è traccia.

4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4927559
    Non la vedi perchè è nel router che non è impostata la WEP.
    Devi andare nelle impostazioni del router e cambiare la protezione del wireless su wep open.
    Impostala a 128 ASCII come password potrai inserirne una di 13 caratteri.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #4929244
    Prova a disabilitare la connessione del pc dopo che hai impostato la chiave WEP, riaccendila e il pc dovrebbe chiederti di inserire la nuova chiave per connetterti alla rete
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4929251
    Come ti hanno già detto disattiva il wireless del pc ed elimina la connessione preimpostata.
    Riaccendilo e riconfigurala.
    the cake is a lie
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4929415
    fgt ha scritto:
    Ho provato anche a spegnere il Wi-Fi dopo aver messo la chiave WEP ma alla riaccensione non mi ha chiesto di modificare alcuna chiave.
    Va su centro connessioni di rete e condivisione e poi premi sulla destra gestisci reti wireless.
    Dovresti vedere il tuo router e tutte le reti wireless configurate, in teoria solo una, la tua.
    Col tasto destro vai su proprietà e poi su protezione.
    Su protezione devi mettere nessuna autenticazione e su crittografia metti WEP.
    Poi salvi sempre lì la password nuova che hai impostato nel router.
    Se ti da problemi invece prova ad eliminare completamente la connessione e falla rilevare un'altra volta al portatile.
    Quando si colleghera per la "prima" volta ti chiederà la password.
    Che hai vista o xp più o meno i passaggi sono sempre quelli.
    the cake is a lie

Connessione Wi-Fi DS lite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina