1.     Mi trovi su: Homepage #4927255
    "Non siete degni della maglia granata"

Non siete degni del granata, giocate con la maglia blu. La curva Maratona Primavera Toro Club ha chiesto al presidente Urbano Cairo di mandare in campo la squadra nella prossima giornata di campionato contro il Napoli con la terza maglia per via degli scarsi risultati ottenuti finora. Nemmeno la seconda, quella bianca, è degna secondo i tifosi. La contestazione si protrarrà anche durante la partita: niente cori e striscioni.
    I sostenitori granata avevano chiesto al numero uno del club addirittura di staccare lo stemma del Toro dalle magliette. Naturalmente non sarebbe possibile, la Lega non concederebbe tutto questo. Sarebbe una squadra neutra. Forse è proprio quello che trasmette ai più diretti tifosi granata.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4927313
    ma proprio contro il napoli si vogliono vestire di blu.

che hanno capito che la maglia rossa porta sfiga e vogliono farcela mettere?:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4927383
    marcomix ha scritto:
    ma proprio contro il napoli si vogliono vestire di blu.

che hanno capito che la maglia rossa porta sfiga e vogliono farcela mettere?:asd:

Mi sa. :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

I tifosi vogliono il Toro in blu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina