1.     Mi trovi su: Homepage #4927298
    Il patron del Milan: «Nove punti dall'Inter sono tanti»

MILANO, 16 dicembre - «Scudetto sfumato? Beh, nove punti sono tanti, noi comunque cercheremo di ridurre lo svantaggio perché per noi questo sì è essenziale, ritornare a combattere in Europa in coppa dei Campioni. Questo è il nostro obiettivo, credo siamo e saremo in grado di raggiungerlo». Lo ha detto Silvio Berlusconi intervistato da Milan Channel.

«Qualche volta “et Homerus dormit” (“anche Omero si addormenta”, ndr) - ha aggiunto il patron rossonero con una citazione tratta dall’Ars poetica di Orazio (che in realtà usa l’espressione verbale “dormitat”, cioè dormicchia) - anche il Milan qualche volta può concedersi di dormire. Non per tanto, però». Sulla sconfitta di domenica, il patron rossonero ha spiegato che «la Juventus ha giocato benissimo. L'unica scusante per noi è che avevamo in infermeria, oltre a Nesta e Gattuso, anche Kakà e Borriello, cioè una squadra diversa da quella che vorremmo presentare in campo».

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4927309
    già stanno alla frase pensiamo all'europa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4927356
    massituo ha scritto:
    Fra poco sentiremo la frase:"Arriviamo a 40 punti e poi ce le giocheremo tutte in tranquillità"
      :rotfl:

i ragazzi devono crescere hanno bisogno di esperienza

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4927377
    Il Milan può vincere ancora lo scudetto.Il primo gennaio 2009 andrà in vigore il decreto che equipara le partitelle infrasettimanali del Milan contro la Primavera come gare di campionato quindi il Milan ha già 60 punti in più in tasca. 8-)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4927561
    si ma non perchè effettivamente possiamo battere la primavera..
    ma perchè sia in caso che vinca la prima squadra o la primavera i punti vanno cmq al milan.. ah, dimenticavo, anche in cado di pareggio ci arrivano 3 punti
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4929296
    [color=#00427a; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 18px; font-weight: bold]Berlusconi: «Scudetto? Pensiamo all'Europa»[/color][color=#00427a; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 18px; font-weight: bold]
    [/color]
    [color=#00427a; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 18px; font-weight: bold]Eh no è. Già ne ha fatte abbastanza in Italia, ora vuol rovinare anche l'Europa???[/color]
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4929515
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Berlusconi: «Scudetto? Pensiamo all'Europa»

Eh no è. Già ne ha fatte abbastanza in Italia, ora vuol rovinare anche l'Europa???
      pensa che l'anno scorso diceva....pensiamo al mondo:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4930467
    MILANO, 19 dicembre 2008 - Faccia a faccia ieri tra Adriano Galliani e Carlo Ancelotti per
    sfoltire la lunga lista dei candidati alla maglia rossonera. Ormai è
    chiaro che il Milan ha deciso d’acquistare un centrocampista a gennaio.
    Ma la scelta non è facile. Piace ad esempio Angelo Palombo della
    Sampdoria, ma prima i vertici rossoneri vogliono rivederlo in campo
    dopo il recente infortunio. Una cautela necessaria più che mai. Anche
    sugli altri fronti non mancano le insidie. Ad esempio Matteo Brighi piace tanto. Ma la Roma non lo molla. Così come il Napoli non intende privarsi di Manuele Blasi o la Fiorentina di Marco Donadel. Nel frattempo ieri sono emerse due altre candidature: Migliaccio o Guana del
    Palermo. Più che altro il primo. Ma le indiscrezioni non finiscono qui.
    Da Roma rimbalza la voce di un contatto con la Lazio per Cristian Ledesma della Lazio. Ma in via Turati la circostanza non trova conferma. L’impressione, però, è che nei prossimi giorni il Milan selezionerà i candidati. Il confronto con Ancelotti è servito anche a questo.

con questi superrinforzi altro che europa :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4930740
    secondo me palombo ci può stare come rinforzo: mi sembra uno con le palle e poi nell'ultimo anno è migliorato tecnicamente in modo esponenziale. unico dubbio che si sia ripreso dall'infortunio per gennaio e poi il costo che vorrà la samp.

anche ledesma è di livello, alla pirlo. mi pare che lotito non possa neanche giocare troppo sul prezzo perchè è in scadenza, anzi potrebbe già usare l'art. 17 della fifa (quello dell'infamata piu grande che un giocatore possa fare alla sua squadra di appartenenza)

gli altri mi paiono proprio rinforzi inutili, con spese inutili. a sto punto voglio cardacio titolare!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Berlusconi: «Scudetto? Pensiamo all'Europa»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina