1.     Mi trovi su: Homepage #4927414
    Come da titolo, vendo psp fat nera (mai modificata o aggiornata),con poco meno di un anno di vita, ancora in garanzia per altri 2 anni, 2 memory stick da 2 Gb, laccetto, custodia gommata, custodia rigida, auricolare, panno, Carica batterie da auto e fisso, ecc. 
    NO DEAD pixel.
    Completa di scatola e libretto, tutto perfetto stato. 
    In più qualche gioco:

Marvel-la grande alleanza
    pes2008
    Monter Hunter
    Pursuit Force
    Gran turismo 5

prezzo 130 euro la spedizione la pago io

Ho anche un nintendo DS lite nera funzionante, ho perso solo il pennino di ricambio del resto il pacco è completo.
    Più 2 giochi:

Nintendogs
    The sims Animal

Prezzo 55 euro la Spedizione pago io

Spedizione con pacco ordinario, nel caso volete spedizione diversa ci si mette daccordo e si divide...

nel caso Comprate tutti e due Prezzo speciale di 165 euro:toghy:

[Modificato da jeriko80 il 19/12/2008 13:41]

2.     Mi trovi su: Homepage #4930839
    io mi sono ritirata  e per correttezza verso tutti dico che la faccenda puzza un po di truffa.(accettava pure di smenarci 15 euro di spedizione su 50 di prezzo finale e cioe facendo il ds e due giochi a 35 euro,o è veramente generosissimo o....) se nn fosse cosi chiedo scusa anticipatamente a jericko80.

edit: pare sia stato un malinteso,nn sapeva del costo del celere 1  scusate :nworthy:

[Modificato da lazygirl il 19/12/2008 13:44]

3.     Mi trovi su: Homepage #4930869
    Non avendo mai utilizzato pacco celere 1, che è stata una tua richiesta, non potevo sapere che mi veniva a costare 15 euro, io sono rimasto al pacco raccomandata che mi costava 5 euro!! Non sono aggiornato su altri prezzi di spedizione della posta, ma visto che non ho avuto neache il tempo di creare la discussione che già mi viene dato del truffatore vado a controllare i prezzi e faccio subito la modifica al tutto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4930887
    Mi scuso immediatamente per ciò che è successo, sono andato a controllare i prezzi sul sito delle poste italiane e i prezzi sono molto diversi da ciò che ricordavo ( sono almeno 4/5 anni che non faccio spedizioni del genere )...

Detto questo VOGLIO FAR NOTARE che ho dovuto modificare i prezzi vista la situazione per spedire un pacco con le poste italiane...

MI SCUSO ANCORA CON TUTTI QUANTI...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4931586
    jeriko80 ha scritto:
    Come da titolo, vendo psp fat nera (mai modificata o aggiornata),con poco meno di un anno di vita, ancora in garanzia per altri 2 anni, 2 memory stick da 2 Gb, laccetto, custodia gommata, custodia rigida, auricolare, panno, Carica batterie da auto e fisso, ecc. 
    NO DEAD pixel.
    Completa di scatola e libretto, tutto perfetto stato. 
    In più qualche gioco:

Marvel-la grande alleanza
    pes2008
    Monter Hunter
    Pursuit Force
    Gran turismo 5

prezzo 130 euro la spedizione la pago io

Ho anche un nintendo DS lite nera funzionante, ho perso solo il pennino di ricambio del resto il pacco è completo.
    Più 2 giochi:

Nintendogs
    The sims Animal

Prezzo 55 euro la Spedizione pago io

Spedizione con pacco ordinario, nel caso volete spedizione diversa ci si mette daccordo e si divide...

nel caso Comprate tutti e due Prezzo speciale di 165 euro:toghy:

Gran Turismo 5 per PSP? MAGARI! Sono ANNI che la Polyphony ci fa penare nell'attesa che si decidano a pubblicare 'sto benedetto gioco... Nelle foto si vede invece la copertina di Ridge Racers, edizione giapponese: non è che ti sei confuso con quello?
    Ed Everybody's Golf, che si vede anch'esso nelle foto, non lo vendi?

Io comunque sarei interessato al DS: sarebbe possibile avere una foto della console con i giochi, possibilmente accesa? Mandala pure in PM...

Grazie!
    Arbiter Iustetiae - reinventing justiceness since 1979.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4931591
    Cercando cercando, ho trovato un link molto interessante:

http://flickr.com/photos/minami/2123098/in/photostream/

A quanto pare, la console nelle foto è quella di un certo digitalbear, che l'ha comprata al Day One in Giappone... in effetti, la prima cosa che mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa che non andava, era la scritta in giapponese a schermo...

Perché non posti le foto della tua console?
    Arbiter Iustetiae - reinventing justiceness since 1979.

[ Vendo ] Psp + Giochi + Nintendo ds + Giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina