1.     Mi trovi su: Homepage #4927604
    :sbam::->
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4927605
    17 Dicembre dell' LXXXVII° anno dell'era fascista, il nostro camerata Nicola Caiser (come le omonime autarchiche pere), si appresta ad andare in onda dagli studi dell'Eiar per una nuova trasmissione italica: "Acqua alta".
    Il Duce si appresta a premiarlo in quel di Venezia, con la medaglia d'oro al valore autarchico.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4927615
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    meno male che nevica e mi imbambolo alla finestra a guardarla :asd:

-6 ore :berto:

Vai di brutto col free cell e con il gioco ammazza il gatto virgola. :asd: :asd: :asd:

p.s. evviva lo :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4927651
    sto diventando un professionista di Geo Challenge :felix: :felix:

:asd: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4927675
    Tony copia questo
    usando il rispondi e cita

;P
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4927690
    basta copiare il seguente link all'interno del post http://forum.videogame.it/images/oldforum/cool.gif senza dover usare alcun tag particolare basta il link

non capisco di cosa state parlando: link gif, sbam, cuuli!

:sbam:

oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina