1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4927614
    Il valore di un gioco non andrebbe mai rapportato al suo prezzo, elemento di per sé effimero e tendente a fluttuare nel tempo per le ragioni più disparate: certo è che quando un gioco del calibro di World of Goo viene letteralmente svenduto per una ventina di dollari ecco che risulta veramente difficile non sottolineare il fatto e chiedersi perché il mercato è pieno di pastrocchi che non valgono un'unghia ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #4928069
    Alchi80 ha scritto:
    Può essere per quel motivo che la demo non mi da il segnale video? :\
    non ne ho idea. il brutto è che non c'è un'opzione per farlo andare in finestra, ergo te lo "spalma" a tutto schermo indipendentemente dalla risoluzione nativa del monitor. non so, magari c'è qualche opzione da settare a riga di comando, onestamente spero che lo patchino per supportare almeno la visualizzazione in finestra.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4928241
    babalot ha scritto:
    non ne ho idea. il brutto è che non c'è un'opzione per farlo andare in finestra, ergo te lo "spalma" a tutto schermo indipendentemente dalla risoluzione nativa del monitor. non so, magari c'è qualche opzione da settare a riga di comando, onestamente spero che lo patchino per supportare almeno la visualizzazione in finestra.
      Niente...continua a dirmi modo non supportato 8-(
     ... forse non va in hdmi dvi?!
    <--- ahi ahi
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4928653
    babalot ha scritto:
      Ero tentato ma a questo punto aspetto che venga patchato. :(
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4928793
    babalot ha scritto:
    Si può modificare la risoluzione manualmente, si va incontro a qualche piccolissimo bug, ma come resa visiva guadagna molto di più rispetto all'800*600 :D
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #4928847
    SixelAlexiS ha scritto:
    Si può modificare la risoluzione manualmente, si va incontro a qualche piccolissimo bug, ma come resa visiva guadagna molto di più rispetto all'800*600 :D
    sì, splendido l'avvertimento "If you edit this file, your computer will probably explode."

@gidus: cmq ho verificato che puoi giocare in finestra premendo Alt+Enter dopo il caricamento.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4929704
    SixelAlexiS ha scritto:
     Grazie! Ora va a 1280*800 con un'ottima nitidezza!Finita la demo valuterò seriamente se infilare un gioco nel macbook, finora lontano da queste "frivolezze", salvo ill CC di Spore.
    オールナイトでぶっとばせえ~

[Recensione World of Goo] Un'esplosione di creatività

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina