1.     Mi trovi su: Homepage #4927924
    AlessandroDL ha scritto:
    Ciao, scambio il mio nuovissimo Gears of War 2 (con codice delle mappe ancora da sbloccare!!) con il gioco Dead Space.
    Oppure lo vendo a 40€ più spese di spedizione a carico dell'acquirente.
     Se ti interessa Dead Space a 40€ s.s. comprese in raccomandata io lo vendo, versione PAL ITA perfetta in ogni parte...GOW2 non mi interessa in quanto già lo possiedo

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2. gioioso  
        Mi trovi su: Homepage #4928017
    ok. vada per 40€ spese comprese. ma come lo spedisci? spero pacco celere 3. altrimenti non lo vedrò mai prima di gennaio il gioco, visto il periodo delle feste.

Puoi inviare qualche foto di tutto ciò che spedisci? specialmente il sotto del dvd? invia tutto alla mail
    alexdilascia@libero.it

grazie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4929566
    AlessandroDL ha scritto:
    ok. vada per 40€ spese comprese. ma come lo spedisci? spero pacco celere 3. altrimenti non lo vedrò mai prima di gennaio il gioco, visto il periodo delle feste.

Puoi inviare qualche foto di tutto ciò che spedisci? specialmente il sotto del dvd? invia tutto alla mail
    alexdilascia@libero.it

grazie.
     il paccocelere 3 mi sembra esagerato per un gioco, costa 9€...lo spedisco in raccomandata...fammi sapere

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4929708
    AlessandroDL ha scritto:
    Ciao, scambio il mio nuovissimo Gears of War 2 (con codice delle mappe ancora da sbloccare!!) con il gioco Dead Space.
    Oppure lo vendo a 40€ più spese di spedizione a carico dell'acquirente.
     PM.
    Doctor V ---> ...non considerare i particolari,se non hai capito l'insieme.
    Ho 38 feedback positivi nel vecchio topic persone fidate.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4929720
    AlessandroDL ha scritto:
    alexdilascia@libero.it

scrivimi qui tutto. e invia gentilmente qualche foto di tutto ciò che invii...
    specialmente del disco, fronte e retro. grazie
     ecco la mia mail

tommy_ver@alice.it

per le foto le mando in serata, ci sentiamo via mail

Scambio/Vendo il mio Gears of War 2 con Dead Space (se qualcuno lo possiede posso anche comprarlo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina