1.     Mi trovi su: Homepage #4927844
    Nell'interminabile lista dei titoli più attesi, a occupare un posto sempre più rilevante è Mafia II, il seguito del lavoro firmato 2K Games uscito nel 2002 che ha venduto oltre due milioni di copie, trascinando dietro di sé una folta schiera di appassionati. Il gioco è stato annunciato da ormai diverso tempo e la scarsità delle informazioni rilasciate rende l'attesa snervante, ma una modesta quantità di immagini ufficiali, due brevi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4927954
    Bell'anteprima complimenti, visto quanto ho adorato il primo, questo sarà da prendere a scatola chiusa.
    La componete hollywoodiana si fa notare e spero che sia abbastanza forte dato che adoro il genere gangster, e in particolare i film di Scorsese su questo tema.

3.     Mi trovi su: Homepage #4927957
    LIVI ha scritto:
    Bell'anteprima complimenti, visto quanto ho adorato il primo, questo sarà da prendere a scatola chiusa.
    La componete hollywoodiana si fa notare e spero che sia abbastanza forte dato che adoro il genere gangster, e in particolare i film di Scorsese su questo tema.
     Speriamo in un gran bel gioco,il primo era favoloso
  4.     Mi trovi su: Homepage #4928181
    alexspooky ha scritto:
    cosi' tardi ?

e  io che pensavo alla prossima primavera.Vabe',maggiore l'attesa,maggiore la soddisfazione di giocare un buon prodotto
      Esatto! ma la cosa più fondamentale è che sia all'altezza del primo, se poi lo supereranno allora li farò bummm :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4928945
    Attendo tantissimo questo sequel praticamente da quando ho finito il primo Mafia e credevo che nel sequel ci fosse la figlia di Tommy Angelo protagonista. :asd:

Finora si e' visto pochissimo del gioco ma sono convinto che se le promesse vengono mantenute ci troveremo di fronte a una nuova pietra miliare della storia dei videogiochi.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4928978
    Questo lo attendo da una vita con la bava alla bocca :sbav:
    Io ho letteralmente adorato il primo, secondo me rimane uno dei piu bei giochi di sempre, e spero che il seguito sia all'altezza, se no spacco tutto, oppure mi metto a piangere
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929088
    Secondo voi le immagini rappresentano la reale potenzialità del motore grafico oppure sono "leggermente" ritoccate?Perchè se non fosse così saremmo di fronte  ad una grafica Stellare:sbav:Io inizio già a prenotarlo anche se uscisse nel 20108-)
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4929289
    luka ha scritto:
    Secondo voi le immagini rappresentano la reale potenzialità del motore grafico oppure sono "leggermente" ritoccate?Perchè se non fosse così saremmo di fronte  ad una grafica Stellare:sbav:Io inizio già a prenotarlo anche se uscisse nel 20108-)
     Sicuramente sono leggermente ritoccate. Ce ne sono un paio che credo si avvicinino molto a quella che sarà la resa di gioco. Mancano ancora altri mesi di sviluppo quindi penso che nel risultato finale ci saranno alcuni particolari più curati, in game, però, vedremo sicuramente una fluidità leggermente inferiore a quella vista in video. Sarà comunque pazzesco.
  9. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4929805
    Come altri qui presenti è dal 2002 che aspetto questo titolo... e ammetto tranquillamente che, non avendo più un pc dove farlo girare, Mafia II potrebbe portarmi all'acquisto di un' altra console!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!

[Anteprima Mafia II] Per aspiranti gangster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina