1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4927946
    e a quanto pare bisonga adeguarsi, almeno così dicono, oppure uno può decidere o meno se fare ancora parte di questo mondo dove gli OT soliti e anomali a cui eravamo abitauti vengono "moderati" e chiusi senza un reale disturbo alla community, ma solo così di cazzeggio:

http://community.videogame.it/forum/t/316237/2/

non copmpriendo ma ragazzi mi dite che dovete adeguarvi! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4927970
    Ci viene chiesto di sopportare la pubblicità (decisamente troppa) di questo forum appesantito. Si porta pazienza di tante cose che ci mancano rispetto al vecchio e dall'altra parte non si può sopportare un OT ?
    Magari eravamo pure abituati male prima ma così mi sembra altrettanto eccessivo e non giova certo al "processo di ambientamento" di molti utenti del vecchio forum. Se poi si vuole un'altra Taverna, basta saperlo subito.
    Dopotutto non ci vuole poi molto a creare un forum al di fuori di tutto, senza troppi banners e pubblicità e anche più pratici.

Come si dice, my 2 cents.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4927971
    Questo è esattamente quello che mi teneva legatissimo a questo forum. Liberta di parola e lo svariare senza nessun problema da un argomento all'altro. Nessuno di noi si è mai lamentato e questo rendeva il forum unico. Ne ho già parlato con molti, con quelli a cui son più legato e che nel loro piccolo qualcosa nel forum contavano. Dico contavano x' qui al momento non sembrano contare nulla. Non prendo decisioni avventate, aspetterò lo sistemarsi definitivo delle cose per capire la linea del forum, poi prendere una decisione sul da farsi. Le amicizie come dicevi scud, non vengono rovinate da un passaggio di forum. Non avuto l'occasione di conoscerti bene dato che per vari impegni tuoi, non hai mai scritto tanto sul forum, tuttavia ti ho sempre rispettato moltissimo per quello che hai creato e per la bella community che hai messo su. Le amicizie restano, con quelli con cui si è più legato ci si sentirà sempre. Certo che se le cose cambiano rispetto a prima e che lo si dica o meno, stanno cambiando, questi amici non credo che li continuerò a sentire su questo forum. Ripeto, son solo riflessioni. Capisco l'enorme lavoro che si sta facendo e non ho protestato o chiesto assolutamente niente, non ne ho nemmeno il diritto. Però, se questo forum intende diventare come altri, ognuno farà le proprie valutazioni...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4927975
  5.     Mi trovi su: Homepage #4927981
    Kaiserniky ha scritto:
    Ragazzi aspettate a prendere decisioni definitive non è ancora il momento ;)
      Infatti ho detto che aspetterò di vedere la "nuova linea" definitiva. Al momento, non ho nessuna intenzione di andarmene, anche se tu Kaiser vorresti 8-)
    Però ormai penso di potermi considerare un vecchio utente. E anche se non pretendo giustamente di avere pretese (ci mancherebbe), almeno penso di potere postare delle riflessioni che credo giunti a questo punto, siano necessarie.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4927989
    zande85 ha scritto:
    Infatti ho detto che aspetterò di vedere la "nuova linea" definitiva. Al momento, non ho nessuna intenzione di andarmene, anche se tu Kaiser vorresti 8-)
    Però ormai penso di potermi considerare un vecchio utente. E anche se non pretendo giustamente di avere pretese (ci mancherebbe), almeno penso di potere postare delle riflessioni che credo giunti a questo punto, siano necessarie.
      Tranquilli, non cambierà nulla.

Abbiamo parlato in redazione e abbiamo preso la migliore decisione possibile.

Tornate alle vostre abitudini. :)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4928003
    fogman ha scritto:
    Tranquilli, non cambierà nulla.

Abbiamo parlato in redazione e abbiamo preso la migliore decisione possibile.

Tornate alle vostre abitudini. :)
       non entro nel merito e non voglio creare polemiche nè scompiglio nè tantomeno voglio insegnarti il mestiere (ci mancherebbe altro)... ma non sarebbe stato meglio informarsi prima di compiere azioni? agendo così d'impulso, secondo me si rischia solamente di aumentare il malumore degli utenti che già devono abituarsi alle novità del forum nuovo.

senza polemica ;)
  8. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4928007
    Kaiserniky ha scritto:

senza polemica ;)
     Se la polemica non ti piace, allora non farla no? ;)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4928009
  10. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4928015
    Kaiserniky ha scritto:
    Esprimevo il mio punto di vista  ;)
     Lo capisco, ma qui non si è abituati ad agire di impulso. Il vostro arrivo è stato troppo improvviso e su molte cose non si è riusciti a parlare con chiarezza prima.

Ora si è riusciti a farlo. Fine della questione.

Capisco il malumore, ma noi eravamo qui già da un "pò", non il contrario. Capit?

Ora, lasciamo questa cosa alle spalle e torniamo alle nostre abitudini.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4928020
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4928023
    Sono semplici scosse di assestamento. L'arrivo di una comunità come la nostra non è banale, siamo in tanti e sapete tutti, siamo un forum che si toglie da quelli usuali. Prima di dissotterrare l'ascia di guerra quindi date tempo a Scud di spiegare e fare capire al resto della comunità come si "vive" qua dentro, è normale che chi viene da fuori non capisce com'è condotto il nostro forum e giustamente prende contromisure adeguate al loro modo di gestione.
    Come avete visto è finito tutto come una bolla di sapone, questo perchè dall'altra parte non abbiamo persone chiuse e dalla nostra abbiamo Scud che sicuramente saprà spiegare e sta spiegando le nostre esigenze.
    Quindi evitiamo questi thread polemici e continuiamo la nostra vita facendo richieste nei thread appositi sperando che col tempo i nostri desideri verranno esauditi. Ora potete sotterrare nuovamente l'ascia di guerra:sbam:
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4928029
    ha ragione massi ora tutti i thread sono riaperti quindi era solo un fraintendimento.

e con grande gioia posso riusare questa:sbam:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

E' finita un epoca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina