1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4931742
    Andhaka ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=HlC0XQ6VXNQ

Trailer del film in prossima uscita che narra le origine di Wolverine degli X-men... che dire.. dal trailer pare bellino.. e Jackman fa sempre la sua porca figura nei panni di Wolvy...

Cheers
    Ma c'è la musica di Sunshine nella prima parte del trailer! Stai a vedere che mo capiterà di sentirla in millemila trailer come successo per Lux Aeterna... :asd:

Comunque il film mi pare promettere bene. Il personaggio poi è quello che è, (con buona pace del restante gruppetto degli uomini X).
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #4931765
    Solidino ha scritto:
    scusate ma "X-man 4" ci sarà? E' stato gia annunciato?
     Per ora no... ci sono questo e l'Origins di Magneto... parlano di un Origins di Xavier, ma nulla di confermato. Anche perchè ora Marvel si sta concentrando sul film degli Avengers e su quello di Thor (ammesso che non lo eliminino) e stanno pensando di non fare Fantastic Four 3, ma di fare un prequel con Silver Surfer...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4931818
    |King Crimson| ha scritto:
    Ma c'è la musica di Sunshine nella prima parte del trailer!
    Oddio è vero! Stupenda tra l'altro.
    Stai a vedere che mo capiterà di sentirla in millemila trailer come successo per Lux Aeterna...
    Ma speriamo di no, ormai Lux Aeterna è un classico dei trailer! :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #4932902
    Pare promettere bene il trailer e per me Jackman è proprio messo bene nel ruolo di Wolverine (non sono bastati i tre film sugli X-Men per capirlo?)

Poi recentemente mi sono avvicinato di più al personaggio, ho letto un volumone 100% Marvel dedicato a Wolverine con dentro la saga Nemico pubblico e Agente dello Shield che consiglio caldamente a tutti.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

X-men Origins: Wolverine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina