1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4927998
    La guerra dei numeri che va in scena regolarmente negli annunci dei grandi produttori trova una conferma per il lato Microsoft nelle ultime classifiche diffuse da Gfk che danno Xbox 360 davanti a PlayStation 3 di circa un milione come quantità di console vendute in Europa. Il dato è una media basata sulle vendite da inizio anno analizzate nei principali mercati del vecchio continente, iniziando dall'Inghilterra per arrivare all'Italia. Sostanzialmente ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4928047
    Schaty ha scritto:
    Non c'è niente da gioire, è uscita un anno prima e la PS3 l'ha quasi raggiunta...
      Ma almeno leggere prima di spararle... :D

Non l'avrei detto che anche in Europa MS sarebbe riuscita a spuntarla così bene...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4928141
    allergic ha scritto:
    beh considerando che il gap era stato colmato ed ora è uguale ad un anno fa e sta crescendo c'è da gioire per MS.
      E nel frattempo il gap worldwide col 360 e' arrivato a piu' di 7 milioni di pezzi:6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #4928154
    Andhaka ha scritto:
    Ma almeno leggere prima di spararle... :D

Non l'avrei detto che anche in Europa MS sarebbe riuscita a spuntarla così bene...

Cheers

quotone, chi l'avrebbe mai detto? bene bene, in questo periodo ne sta vendendo davvero tante grazie all'ottimo prezzo. ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  5. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #4928318
    allergic ha scritto:
    quindi se è oltre i 7 milioni di pezzi dovrebbe essere maggiore di quello al day one di ps3? Chiedo eh, non ne sono sicuro!
     Si, più o meno. La Sony paga il prezzo ancora troppo alto, ma in pratica da questo versante ha le mani legate.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  6. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #4928328
    Vediamo poi il trend a febbraio con killzone2 e sicuramente un abbassamento di prezzo a marzo come cambiera'. Ricordiamoci anche che ps3 nel 2009 avra' le sue piu' importanti uscite killzone2, gran turismo 5, heavy rain, uncharted2 e god of war. Ci sara' tempo per il recupero ed il sorpasso. Vedrete che alla fine il 360 sara' in testa negli usa ma in giap e nel vecchio continente vincera' ps3, con il wii che ormai fa storia a se.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4928334
    andy72 ha scritto:
    Vediamo poi il trend a febbraio con killzone2 e sicuramente un abbassamento di prezzo a marzo come cambiera'. Ricordiamoci anche che ps3 nel 2009 avra' le sue piu' importanti uscite killzone2, gran turismo 5, heavy rain, uncharted2 e god of war. Ci sara' tempo per il recupero ed il sorpasso. Vedrete che alla fine il 360 sara' in testa negli usa ma in giap e nel vecchio continente vincera' ps3, con il wii che ormai fa storia a se.
      Deja Vu...
    Tutto ciò mi ricorda l'anno scorso, si dicevano le stesse identiche parole "Il 2008 è l'anno del sorpasso! Daje!"
    e invece...

Imho l'unico tra i giochi che hai citato che potrebbe dare un boost alle vendite è GT5. Stop.
    Killzone2  non lo conosce nessuno al di fuori dei forum (anche perchè il primo capitolo ha venduto una mezzamiseria e non è un titolo famoso), Heavy rain peggio che mai, non è proprio il genere che può interessare alle masse. Unchy2 lo prenderanno i fan del primo gioco che quindi hanno gia ps3 e GOW pur essendo un grande titolo non ha mai mosso grandi cifre.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 guida le console HD in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina