1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4928055
    Grazie alla sponsorizzazione di Doritos, l'uscita odierna del portale Xbox Live Arcade è gratis. Si tratta di Dash of Destruction, titolo sviluppato da NinjaBee sulla base dell'idea proposta da un utente Xbox 360 tramite apposito concorso. Il gioco si ispira ad alcuni classici del periodo 8-16 bit mettendoci (secondo il caso) nei panni di un dinosauro impegnato a devastare tutto, oppure di un camion in fuga dal mostro. Le caratteristiche ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4928609
    Kit Fisto ha scritto:
    L'ho provato 2 minuti, arrivato al livello 3 del T-Rex quando arriva l'altro a rompere le bolas mi stava già salendo il nervoso per i controlli del caspio... mi sa che lo cancello. :DD

Si in effetti e' calibrato male,nel senso che il t-rex giallo e' piu' veloce di quello rosso,che comanda il giocatore,e inolre i furgoncini vanno sempre verso di lui.

Cmq dai e' divertente...si puo' distruggere tutto.Ha un gusto da gioco da sala giochi anni 80,quelli dove bucavi 200 lire.Mi ricorda pacman non so perche'.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4928642
    Andhaka ha scritto:
    Scaricato, giocato, 190 punti facili... se qualcuno vuole sbloccare i 10 rimasti ci becchiamo una di queste sere... :D

Cheers

dai facciamo i citer....una la vinco io e una la vinci te :P

Scherzi a parte,mi mancano 3 obbiettivi,due con i dinosauri (livelli 5 e 6) e quello del multi.Devo dire che i livelli col furgoncino sono molto piu' semplici e rapidi di quelli con i t-rex dove oltre a cercare di prendere oggetti in movimento devi fare pure attenzione a che questi non vengano mangiati dall'altro dinosauro.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4928815
    GioB ha scritto:
    l'obiettivo multiplayer si fa in locale quindi basta un 2o pad con un 2o profilo
      Ah... allora più tardi vado con i dieci punti che mancano... :D

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Dash of Destruction] Un gioco gratis su Xbox Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina