1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4928149
    In pratica una signora in palestra mi ha chiesto 5 (!) titoli da regalare al figlio (tredicenne) per natale.
    Ora partendo dal fatto che citando la genitrice "vuole solo giochi violenti", e che la massima espressione videoludica per il tizio in questione è Assassin's Creed cosa posso consigliare?
    Tenete conto che tra questi vuole un ennesimo titolo di calcio e, altra richiesta, predilige quei titoli che si possono giocare in multi locale, meglio se in split a 4.

aiutatemi :)

che poi 5 giochi in una botta sola....quando ai miei tempi dovevo camminare per chilometri in ginocchio sui ceci per farmi prendere un gioco per nes :)
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4928239
    allergic ha scritto:
    In pratica una signora in palestra mi ha chiesto 5 (!) titoli da regalare al figlio (tredicenne) per natale.
    Ora partendo dal fatto che citando la genitrice "vuole solo giochi violenti", e che la massima espressione videoludica per il tizio in questione è Assassin's Creed cosa posso consigliare?
    Tenete conto che tra questi vuole un ennesimo titolo di calcio e, altra richiesta, predilige quei titoli che si possono giocare in multi locale, meglio se in split a 4.

aiutatemi :)

che poi 5 giochi in una botta sola....quando ai miei tempi dovevo camminare per chilometri in ginocchio sui ceci per farmi prendere un gioco per nes :)
      A chi lo dici ;_;
    Prova ad aiutarti con una buyer's guide (ign la fa ogni anno per esempio)...
    Comunque un paio di fps (visto che vuole i giochi "violenti") non li farei mancare, che ne dici di un Far Cry 2?
    Dato il target eviterei come la peste lbp :mmh:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4928256
    allergic ha scritto:
    direi di si :)
    Beh avevo pensato anche a Dead Space, che ne dite? E' troppo arcore?
     Sarò esagerato (anche perchè sicuramente nel 99% dei casi i genitori se ne fregano altamente), ma in tutta coscienza io un titolo come Dead Space ad un ragazzino non lo passerei...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4928260
    kingkilium ha scritto:
    Sarò esagerato (anche perchè sicuramente nel 99% dei casi i genitori se ne fregano altamente), ma in tutta coscienza io un titolo come Dead Space ad un ragazzino non lo passerei...

ma figurati, nemmeno io. A dire il vero quando una mamma ti dice " ah mio figlio se non è violento non ci gioca" mi viene un po' da pensare..però questo è quanto. L'anno scorso avevo provato a dirgli che forse non erano giochi adatti a lui ma lei non ne vuole sapere. Il figlio si inalbera se gli prende giochi senza sangue.
    Comunque hai ragione, dead space non glielo consiglio ;)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4928841
    alexspooky ha scritto:
    lego batman
    lego star wars
    lego indiana jones
    kung fu panda
    little big planet

consigliali questi,fossi sua madre lo prenderei a calci

grazie a tutti per i consigli.
    Riguardo al fattore età, io comunque domani le ricordo ancora una volta che non dovrebbe permettere al figlio di giocare un certo tipo di giochi. Ma so che non gliene frega nulla.

Penso che andrò su

Prince of Persia
    Motorstorm 2
    Uncharted
    Pes 09
    Naruto

In questo modo ho già contenuto un po' il fattore gore :)

Aiuto e consigli per acquisti per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina