1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4928190
    Carissimi, ho da poco concluso la campagna in single player di call of duty WAW per wii ma non riesco a capire come accedere alla modalità zombie...
    Che dipenda dal fatto che l'ho termiato a livello recluta? (essendo il primo FSP su console che faccio)...
    tnx

[Modificato da DoctorGeo il 17/12/2008 16:03]

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4928962
    Dopo aver girato per diversi siti, senza trovare nessuna news a riguardo in italiano, e dopo aver trovato diverse pag. web che  indicavano per Wii il livello extra Zombie ho trovato finalmente delle fonti estere che danno per sicura L'ASSENZA TOTALE del suddetto livello.Non nascondo che ci sono rimasto veramente ma veramente male.
    Bene per la campagna singola, accettabile la grafica e il sistema di controllo( nonostante manchi il sangue), funzionalee divertente il multiplayer anche se limitato al deathmatch rispetto alle altre versioni (360 e ps3)... ma la mancanza di questo bonus mi ha profondamente deluso. Pessima pubblicità da parte mia!8-(
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4943903
    Scusate se "riuppo" il topic ma, una volta appurato che la modalità zombie nella versione Wii non c'è, avrei un'altra domanda da porre domanda da porre... riguardando la pagina di CODWAW su wikipedia ho visto citato un livello a bordo di un aereo (in Jappone) che io non ho trovato... possibile che abbiano eliminato anche questa nella versione wii?
    I love my Mac!

Call of Duty 5 : World at War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina