1.     Mi trovi su: Homepage #4928192
    Dopo le voci di quest'estate che parlavano di una sua possibile sostituzione, per Alessio Secco il rinnovo adesso sembra vicino. Al contrario, la dirigenza Juve ha- per ora – detto no a quello di Nedved alle cifre chieste dal suo procuratore Raiola.

    Per Alessio Secco il futuro dovrebbe continuare ad essere a tinte bianconere, colori ai quali è legato da quando era piccino e il papà era il segretario di fiducia del presidentissimo Boniperti. Dopo le voci di un suo possibile trasferimento al Genoa, dopo i brillanti risultati ottenuti dalla squadra in campionato e coppa il vento sembra davvero essere girato a suo favore e la società appare orientata a riconfermarlo. Al ds è stato proposto infatti un rinnovo biennale (quindi fino al 2011) con ipotesi per un terzo. La firma dovrebbe essere imminente, considerato che l'attuale contratto che lega Secco alla Juve scade la prossima estate.

    Si è iniziato a discutere pure il possibile rinnovo, per un altro anno ancora, dell'inossidabile Pavel Nedved, desideroso di continuare a giocare. L'ostacolo principale appare però il quantum chiesto dal suo procuratore Mino Raiola per il rinnovo: praticamente la medesima cifra percepita ora dall'ex pallone d'oro. Ovvero, 3 milioni. A questa richiesta la Juve ha detto no, ma le parti sono destinate a rincontrarsi più avanti.

    :rolleyes:

  Juventus: Proposto rinnovo a Secco, no a Nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina