1.     Mi trovi su: Homepage #4928220
    Secondo “El Mundo” i due club avrebbero già un'intesa per il passaggio del portoghese a Madrid

MADRID, 17 dicembre Cristiano Ronaldo l’estate prossima sarà un giocatore del Real Madrid. Ad affermarlo con assoluta sicurezza è il quotidiano spagnolo “El Mundo”, un cui cronista ha avuto la ventura di cogliere un colloquio tra il presidente Ramon Calderon e il dirigente madridista Pedro Trapote a proposito dell’asso portoghese. Secondo l’autorevole giornale spagnolo, le merengues avrebbero già un accordo con il Manchester United per il trasferimento di Ronaldo in Spagna. Dopo la guerra scoppiata l’estate scorsa, dunque, tra le due società sembra esplosa la pace. Ma dopo le rivelazioni del “Mundo” le cose potrebbero complicarsi: United e Real si erano infatti impegnati a mantenere un assoluto riserbo sulla vicenda. La fuga di notizie di oggi potrebbe far saltare tutto.

Ma andiamo a vedere il colloquio incriminato così come lo riporta “El Mundo”:
    CALDERON: «Se mi stai chiedendo se lo faremo ora, ti posso dire che abbiamo già un accordo con il migliore per la prossima estate».
    TRAPOTE: «Ti riferisci a Cristiano?»
    CALDERON: «Il migliore è il migliore. È Cristiano. Non ce ne sono altri. Ma è meglio non dire niente in questo momento»
    TRAPOTE: «E perché non si può dire? È il momento migliore, adesso che le cose vanno tanto male la gente ha bisogno di qualcosa che le dia l’illusione che le cose possano migliorare»
    CALDERON: «No, è meglio non dire nulla perché c’è una clausola che ci impedisce di annunciarlo adesso. Per noi sarebbe il momento giusto, ma non dobbiamo farlo».

La conversazione tra il presidente del Real e uno dei suoi più fidati consiglieri è andata avanti, ma la parte più interessante è quella sopra riportata. Fra l’altro, a confermare la notizia sono state altre due fonti del “Mundo” all’interno del club madrileno.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"......la gente ha bisogno di qualcosa che le dia l’illusione che le cose possano migliorare." :rolleyes:

Ronaldo, accordo segreto tra United e Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina