1.     Mi trovi su: Homepage #4928231
    Christian Terlizzi, difensore del Catania, ha dichiarato in vista della prossima sfida di campionato: “Totti è in ottima forma ed è un grande campione, ma rimane un avversario come tutti gli altri. Forse andrà solo picchiato un po’ di più”. Parole sconcertanti, o quantomeno, del tutto fuori luogo dato che la trasferta siciliana, considerando i precedenti, è una gara già di per sé molto a rischio. Le parole del centrale difensivo di certo non contribuiscono a rasserenare il clima in vista del match di domenica. “Sarà una gara molto dura - ha poi detto Terlizzi a proposito della partita - loro vengono da una lunga striscia positiva, ma noi vogliamo tentare di prenderci i tre punti per rifarci delle sconfitte nella doppia trasferta contro Catania e Fiorentina”.

:-O
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4928254
    Almeno ha detto la verità..... il problema vero non è lui che l'ha detto ma il fatto che lo pensano tutti.... (non solo verso Totti ovviamente....) :X
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4928257
    Razorbladeromance ha scritto:
    Almeno ha detto la verità..... il problema vero non è lui che l'ha detto ma il fatto che lo pensano tutti.... (non solo verso Totti ovviamente....) :X
     io ho praticamente sempre giocato difensore e queste cose sono normali. Quando sei inferiore all'avversario, e lo sai, devi fermarlo in qualche modo. Tra questi modi c'è quello del "calcione preventivo", quello del salto col piede sopra il suo, c'è anche quello del "la prima forte, la seconda un pò di più per far capire chi comanda" :P

Catania, Terlizzi: Totti va picchiato un po’ più degli altri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina