1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4928308
    massituo ha scritto:
    Volevo porre un paio di domande su questa sezione:
    1- si può parlare di risiko?
    2- si può fare pubblicità ad associazioni ludiche senza scopo di lucro?(per aumentare il numero di giocatori all'interno dell'associazione stessa) 
     Ciao Massituo e innanzitutto ben venuto!

1: certo che si può! In tutte le sue salse. Apri pure un topic apposito se vuoi. Tra l'altro, Risiko sarà protagonista di uno speciale nel futuro più o meno prossimo. :)

2: Deck & Board vuole anche essere un punto di ritrovo per le associazioni ludiche italiane. Per cui, ben vengano le segnalazioni di associazioni e iniziative. Siamo qui anche per questo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4928451
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ciao Massituo e innanzitutto ben venuto!

1: certo che si può! In tutte le sue salse. Apri pure un topic apposito se vuoi. Tra l'altro, Risiko sarà protagonista di uno speciale nel futuro più o meno prossimo. :)

2: Deck & Board vuole anche essere un punto di ritrovo per le associazioni ludiche italiane. Per cui, ben vengano le segnalazioni di associazioni e iniziative. Siamo qui anche per questo.
       perfetto, ti ringrazio.
    Se avete bisogno di un aiuto per quanto riguarda il Risiko fatemi sapere, ho esperienza riguardo a tornei (giocati) ed organizzazione (tornei e club). Ora vedo di buttar giù qualcosa ;)

Domanda su sezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina