1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4928377
    Parlando a Eurogamer gli sviluppatori della serie Riddick hanno svelato di avere già "in mente" un altro capitolo nella serie, dopo quello in arrivo su Xbox 360, PC e PlayStation 3 l'anno prossimo. La sua effettiva realizzazione dipenderà, naturalmente, dal successo di Assault on Dark Athena, che dal team creativo è visto come un'espansione e non come un episodio inedito. L'eventuale seguito potrebbe arrivare nello spazio di due anni, ritardi ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4928959
    Dieguito78 ha scritto:
    sinceramente mi pare na strunz... in 2 anni è impossibile fare un nuovo capitolo... e poi non credo che il remake di riddik avrà successo per cui e molto probabile che questo seguito non lo vedremo mai, se non fra 4 anni sulle console next next gen.
     coff coff...gears of wars 2....coff coff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4929188
    the TMO ha scritto:
    si.ma dark arena è basato sulla serie animata.
     Stop! Fermo lì!

Primo: stanno facendo il terzo Riddick? PRequel o sequel?

Secondo: Io non ho mai avuto l'occasione di giocare Butcher's bay, ma ne avevo sentito parlare strabene... prenderò di certo questo "remake" pompato... che poi, si può parlare di Remake quando hanno inserito una seconda parte corposa quanto la prima?!

E se il gioco vale, spero proprio che venda bene per vedere un seguito.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929195
    Andhaka ha scritto:

Secondo: Io non ho mai avuto l'occasione di giocare Butcher's bay, ma ne avevo sentito parlare strabene... prenderò di certo questo "remake" pompato... che poi, si può parlare di Remake quando hanno inserito una seconda parte corposa quanto la prima?!

E se il gioco vale, spero proprio che venda bene per vedere un seguito.

Cheers
     Butcher Bay varrebbe OGGI, anche nella sua sola versione originaria per XBOX1, il corrispettivo di un prezzo pieno di gioco next-gen. Senza dubbio il più bel titolo che abbia mai giocato sul primo botolo. Imperdibile.
    ‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

[Notizia Assault on Dark Athena] Il seguito di Riddick tra un paio d'anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina