1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4928568

Vendo,
    come da titolo, console XBOX 360 praticamente nuova (prodotta il
    28/10/08) con memory card da 256 mega, controller wireless e tutti i
    cavi originali, tutto in perfette condizioni! :)

Vendo causa doppio regalo! 8-(

Prezzo: 100,00 euro comprese le spese di spedizione tramite pacco celere 3.

Pagamento tramite postepay.

Se interessati contattatemi qui sul topic o tramite PM. In vendita anche altrove!  ;)
    Il Boss di Nextgen Portal!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4929168
    pronto ad effettuare il pagamento stesso oggi però mi devi dire che lettore monta,e il team della console.Se ti è possibile gradirei delle foto,grazie. 
    Siccome in passato ho già avuto "cattive esperienze" acquistando su internet che garanzia mi dai per assicurarmi che non prendi i soldi e sparisci?scusami se posso risultare antipatico ma non voglio più essere inc***to dal web.

[Modificato da stress87 il 18/12/2008 12:30]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929445
    La console è senza hard disk: ha la memory card da 256 mega! E' tutto originale!
    Il lettore è quello non rumoroso! ;)

Ho 42 voti positivi su ebay (100% positivi!), nick: sub_zero_iv e ho comprato e venduto diverse volte anche qui sul forum! ;)

Vi metto in coda, però, perchè via PM mi hanno contattato altre persone prima di voi! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4929710
    mi metto in coda...eventualmente fammi sapere, ok?
    grazie
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4931438
    La console è perfetta, originale e non è stata bannata! Nessun problema di lettura, ma non ha la porta HDMI sul retro! Cmq ripeto che il primo utente che mi aveva contattato mi ha confermato l'acquisto e dovrebbe pagarmi domani! In caso contrario, riposterò qui l'eventuale ri-disponibilità e vado in ordine di coda! ;)

[PD + spedizione] Vendo XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina