1.     Mi trovi su: Homepage #4928817
    Ho finalmente preso Left 4 Dead e un pensiero si è impadronito di me. In quel gioco, evidentemente pensato per la cooperativa, si ha una differenza enorme tra il giocare in singolo e in cooperativa. IN altri giochi le differenze sono più marginali, penso a Call of Duty 5. Voi cosa ne pensate di queste modalità cooperative?
    Preferite avere comunque una modalità in singolo che sappia vivere da sola?
    Oppure vi piace poter alternare tra singolo e multi nella stessa campagna?
    Left 4 Dead dovrebbe costare meno per come è pensato?
    Preferite personaggi con le stesse abilità o pensate sia meglio avere protagonisti ognuno con le proprie capacità da mettere a disposizione del gruppo?

Io continuo a pensarci...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4928851
    Vitoiuvara ha scritto:
    Ho finalmente preso Left 4 Dead e un pensiero si è impadronito di me. In quel gioco, evidentemente pensato per la cooperativa, si ha una differenza enorme tra il giocare in singolo e in cooperativa. IN altri giochi le differenze sono più marginali, penso a Call of Duty 5. Voi cosa ne pensate di queste modalità cooperative?
    Preferite avere comunque una modalità in singolo che sappia vivere da sola?
    Oppure vi piace poter alternare tra singolo e multi nella stessa campagna?
    Left 4 Dead dovrebbe costare meno per come è pensato?
    Preferite personaggi con le stesse abilità o pensate sia meglio avere protagonisti ognuno con le proprie capacità da mettere a disposizione del gruppo?

Io continuo a pensarci...
     Io sostengo la teoria: ''Singolo bello (e possibilmente lungo) e multiplayer originale''. Invece riguardo alle cooperative penso che debbano essere ancora sviluppate a dovere perchè (almeno nei titoli che ho provato io) erano ancora acerbe...
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4929366
    so di essere un po' controcorrente rispetto all'andamento multi del vg attuale, ma, secondo me, un'esperienza in singolo appagante è la base imprescindibile, poi il resto può venire o no (qualcuno ha detto Bioshock? e, da più lontano, mi è parso di udire un Max Payne... ;))
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4929697
    Il fatto è che ormai le modalità multiplayer sono praticamente le stesse da Quake 2 in poi, salvo qualche eccezione, vedi Payload di Team Fortress 2 o quello delle sfere di UT3 per dirne solo un paio. Il resto è il brivido della sfida contro un essere umano che si sa, non è costruito per essere battuto come un videogioco. Quindi ti ritrovi ad avere il mercato saturo di sparacchini multiplayer only, salvo poi accorgerti che potresti vivere per il resto dei tuoi giorni con COD4, un Enemy Territory a scelta, TF2 e Battlefield 2 senza sentire necessità d'altro. Invece le modalità single raccontano storie (Buone o brutte che siano) e le storie sono infinite. Quindi IMHO bastano un paio di giochi per fraggare in compagnia, gli altri prodotti possono rimanere tranquillamente single player che tanto non dispiace a nessuno.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  5. http://eternalfight.forumfree.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4930164
    Io,per mia sfortuna,sono obbligato a giocare sempre da solo... Per essere bello è bello giocare da solo in un hioco ma ogni tanto un bel multipalyer ci vuole: non puoi sempre stare a uccidere nemici con al stessa IA ci vuole sempre qualcuno con cui confrontarsi,qualcuno di veramente bravo! Io sostengo i multiplayer ma alcuni fanno davvero pena -.-
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4940040
    mah, se passi abbastanz atempo su un gioco alla fine ti sembrano uguali anche i giocatori umani. A me è piaciuto molto il co-op di gears of war, comunque... con due giocatori umani che completavano assieme le missioni in single player.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4965531
    ho appena finito Kane & Lynch solo, soletto... e me la sono goduta alla grande!
    mi sa che continuerò a coltivare la mia passione in modo del tutto 'masturbatorio' e solitario come ho sempre fatto:D
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4968428
    bellisimowtc ha scritto:
    ho appena finito Kane & Lynch solo, soletto... e me la sono goduta alla grande!
    mi sa che continuerò a coltivare la mia passione in modo del tutto 'masturbatorio' e solitario come ho sempre fatto:D

Diceva il saggio "in multiplayer sono divertenti anche i soldatini" -cit.
    Certo io non riesco a rinunciare a nutrite dosi di croccaggio impanicante multiplayer, però non per questo rinuncio a sessioni single player coinvolgenti e "intime".
    Alla fine certe avventure, certi giochi in single sono un po' come leggere un libro: si è soli con sé stessi, ci si tuffa in un mondo artefatto, si fa un "viaggio".
    Sono esperienze indispensabili per il giocatore, da vivere parallelamente all'adrenalina del multiplayer.
    Per fare un esempio attinente al post di Vito, Call of Duty 4.
    In multi è veramente una goduria, difficile resistere. Però anche la campagna è una Signora esperienza, irrinunciabile a mio avviso.
    Però negli FPS, a esser sinceri, è quasi sempre meglio il multi, salvo HalfLifesche eccezioni :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4968668
    ... sarà che sono 'vecchio' e restio ai cambiamenti, ma a me anche gli Fps piacciono più in single...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4969245
    Il gioco in multy mi piacerebbe molto farlo in cooperativa nei giochi single: cioè fare ad esempio la campagna di DooM 3 insieme ad altri amici, piuttosto che fare sempre le solite modalità deathmatch, capture the flag, etc. Non sono molti i giochi che hanno questa modalità, per DooM 3 ad esempio è stato creato un mod apposta che provo quando arriva l'ADSL ;P
    Intanto mi prenoto per una fraggata a TF2 con Teo:DD
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  11.     Mi trovi su: Homepage #4981171
    cmq, senza andare sulla grande rete, sto portando avanti una carriera di pes con un amico, sul mio pc, da un anno e mezzo (ci si becca una volta a settimana circa) ed è un bello spasso!!!:asd:
  12. joypad  
        Mi trovi su: Homepage #5045161
    ora dico la mia, sicuramente nessuno sarà d'accordo.
    La questione che ormai il single Player viene fatto un po cosi, questo perchè non hanno più il tempo per creare un gioco fatto come Dio commanda, gioco deve uscire in tempi brevi, tempo fa si producevano giochi che uscivano dopo anni di lavorazione e il gioco non lo si finiva di certo in 2 settimane.
    Ora il gioco esce in tempi brevi (anche abbastanza buggato) il single player ha un storia breve e magari anche poco costruita.
    Allora puntano sul multiplayer che diciamola a loro fa gran comodo perchè non devono creare storie , ti danno il background e i player il resto lo fai tu.
    Grande commodità non credete? Ormai quasi tutti i giochi sono in multiplayer poi con questo metodo secondo me bloccano un po la pirateria, perchè si il gioco te lo fanno crackare ma poi per giocare online devi aver una chiave ecc..

Poi io sul multiplayer sono un po cosi cosi, dipende un po dal gioco di sicuro mi piace di più il gioco tattico che un unreal che vedi uomini saltellare di qua e dila  sparando, la cosa più tirste lo visto sul gioco SWAT 4
    Un gioco che dovrebbe essere tattico se si gioco  SWAT contro Criminali esce fuori un sparattutto orrendo, gente che va in giro con un spray anti panico e batte te che hai un M16 in mano con maschera antigas ... non so cosa ne pensate ma vedere ste cose a me fanno cadre le braccia..un multiplayer fatto cosi fa schifo.

infatti preferisco la coperativa almeno è un pelo + realistico.

Rimane comunque che grazie al multiplayer loro buttono fuori giochi più in fretta con trame single player sempre più corte.

Anche per left4deat che il single player è na schifezza manco la storia c'è ...spendere 44 euro per un gioco solo con multiplayer è eccessivo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5045202
    Chan ha scritto:
    ora dico la mia, sicuramente nessuno sarà d'accordo.
    La questione che ormai il single Player viene fatto un po cosi, questo perchè non hanno più il tempo per creare un gioco fatto come Dio commanda, gioco deve uscire in tempi brevi, tempo fa si producevano giochi che uscivano dopo anni di lavorazione e il gioco non lo si finiva di certo in 2 settimane.
    Ora il gioco esce in tempi brevi (anche abbastanza buggato) il single player ha un storia breve e magari anche poco costruita.
    Allora puntano sul multiplayer che diciamola a loro fa gran comodo perchè non devono creare storie , ti danno il background e i player il resto lo fai tu.
    Grande commodità non credete? Ormai quasi tutti i giochi sono in multiplayer poi con questo metodo secondo me bloccano un po la pirateria, perchè si il gioco te lo fanno crackare ma poi per giocare online devi aver una chiave ecc..

Poi io sul multiplayer sono un po cosi cosi, dipende un po dal gioco di sicuro mi piace di più il gioco tattico che un unreal che vedi uomini saltellare di qua e dila  sparando, la cosa più tirste lo visto sul gioco SWAT 4
    Un gioco che dovrebbe essere tattico se si gioco  SWAT contro Criminali esce fuori un sparattutto orrendo, gente che va in giro con un spray anti panico e batte te che hai un M16 in mano con maschera antigas ... non so cosa ne pensate ma vedere ste cose a me fanno cadre le braccia..un multiplayer fatto cosi fa schifo.

infatti preferisco la coperativa almeno è un pelo + realistico.

Rimane comunque che grazie al multiplayer loro buttono fuori giochi più in fretta con trame single player sempre più corte.

Anche per left4deat che il single player è na schifezza manco la storia c'è ...spendere 44 euro per un gioco solo con multiplayer è eccessivo.

io ti quoto praticamente in pieno: ormai, molte volte, il multiplayer è un alibi per salvare in corner giochi che non si è saputo (voluto) fare bene per il single.
    io sono sempre per i giochi che hanno un solido single e poi, magari, ANCHE il multi.
    l'esempio che hai fatto con Left 4 Dead mi sembra giustissimo e, per me, è stato proprio un gran peccato che non abbiano costruito une bella storia: le basi (e belle solide) c'erano...8-(

Chi fa da solo... si diverte meno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina