1.     Mi trovi su: Homepage #4928930
    :* Ciao! mi serve un aiuto:
    Sono al livello della "Tomba di Tihocan" e rimango bloccata quando, dopo aver tolto l'acqua, cerco di mettere una delle casse su uno dei grandi pulsanti del pavimento, quello che serve per liberare la piattaforma galleggiante.
    Appena salgo sul pulsante (o ci metto la cassa), si amplia la visuale e la scena rimane lì, bloccata all'infinito. La musica continua e anche il tasto esc/pausa funziona, ma il gioco rimane bloccato con la visuale di lara attaccata alla cassa che non si muove.
    In realtà la zattera galleggiante risulata già liberata dalla grata fin dall'inizio del livello, ma quando riapro l'acqua questa non esce dalla botola e non viene a galla.
    Ho provato a rigiocare facendo le azioni in ordine diverso, a  reinstallare il gioco, a mettere una risoluzione  + bassa e a togliere tutte le opzioni inutili, ma non c'è niente da fare, appena arrivo in quel punto si blocca il gioco rimane lì...
    qualcuno ha avuto qualche problema simile, o potrebbe darmi qualche delucidazione?
    Grazie infinite!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929267
    Un bug, strano comunque dato che si ripresenta anche se hai reinstallato il gioco e riconsiderato le opzioni.
    Prova utilizzando un savegame, qui  http://www.tombraiderhub.com/saves.html (in fondo alla pagina) ne trovi parecchi di quel livello
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4929694
    "The Artifacts and Relics you find in the game are stored in your profile. So, using a Saved Game below does not affect your personal statistics."

Il save non dovrebbe intaccare le statistiche del tuo profilo, in ogni caso sempre meglio fare un Backup (copa e tieni da conto la cartella "Tomb raider Anniversary" in modo che tu possa sempre tornare al punto in cui eri).

Oppure allega il save precedente al bug zippato in un post, provo a passare il punto fatidico e te lo rimando:)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4931012
    catenablu ha scritto:
    :* Ciao! mi serve un aiuto:
    Sono al livello della "Tomba di Tihocan" e rimango bloccata quando, dopo aver tolto l'acqua, cerco di mettere una delle casse su uno dei grandi pulsanti del pavimento, quello che serve per liberare la piattaforma galleggiante.
    Appena salgo sul pulsante (o ci metto la cassa), si amplia la visuale e la scena rimane lì, bloccata all'infinito. La musica continua e anche il tasto esc/pausa funziona, ma il gioco rimane bloccato con la visuale di lara attaccata alla cassa che non si muove.
    In realtà la zattera galleggiante risulata già liberata dalla grata fin dall'inizio del livello, ma quando riapro l'acqua questa non esce dalla botola e non viene a galla.
    Ho provato a rigiocare facendo le azioni in ordine diverso, a  reinstallare il gioco, a mettere una risoluzione  + bassa e a togliere tutte le opzioni inutili, ma non c'è niente da fare, appena arrivo in quel punto si blocca il gioco rimane lì...
    qualcuno ha avuto qualche problema simile, o potrebbe darmi qualche delucidazione?
    Grazie infinite!
      Ciao, io ho avuto lo stesso identico problema. Lara mi restava incollata alla cassa e non c'è stato verso... le ho provate tutte anche io, compreso disinstallare il gioco e ricominciare dal principio.
    L'unica soluzione anche per me è stata mio malgrado scaricarmi il salvataggio di un altro e ripartire da lì. :DD

Aiuto per TR Anniversary per bug nel livello Tomba di Tihocan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina